L'importante è provarci no??
un saluto a tutti quanti!
ciaoo
Anna
da Annina » mar ago 22, 2006 23:10 pm
da Donatello » mar ago 22, 2006 23:16 pm
Annina ha scritto:Ciao a tutti, sono iscritta da poche ora...ma mi sono accorta di non essermi presentata..io Sono Anna e scrivo dalla Valle d'Aosta...adoro la montagna, natura, animali, ho la passione della fotografia e da pochissimo....ho provato l'arrampicata...ma in mezzo a tanti come voi....sono sicuramente una nullità!![]()
ciaoo
Anna
da wwomeo » mar ago 22, 2006 23:18 pm
Annina ha scritto:Ciao a tutti, sono iscritta da poche ora...ma mi sono accorta di non essermi presentata..io Sono Anna e scrivo dalla Valle d'Aosta...adoro la montagna, natura, animali, ho la passione della fotografia e da pochissimo....ho provato l'arrampicata...ma in mezzo a tanti come voi....sono sicuramente una nullità!![]()
ciaoo
Anna
da xee » mar ago 22, 2006 23:30 pm
da wwomeo » mar ago 22, 2006 23:32 pm
xee ha scritto:Poudzo![]()
da xee » mar ago 22, 2006 23:32 pm
wwomeo ha scritto:xee ha scritto:Poudzo![]()
ehm non hai indovinato il deodorante adatto?
da wwomeo » mar ago 22, 2006 23:35 pm
da xee » mar ago 22, 2006 23:38 pm
wwomeo ha scritto:santi numi credevo che il mio corso di cabarettismo di radioelettra avesse funzionato
uff
me tapino
da wwomeo » mar ago 22, 2006 23:39 pm
xee ha scritto:wwomeo ha scritto:santi numi credevo che il mio corso di cabarettismo di radioelettra avesse funzionato
uff
me tapino
Perdinci! Forse avresti dovuto rivolgerti al cepu![]()
Però si vede che hai del talento :wink:
da Donatello » mar ago 22, 2006 23:54 pm
Annina ha scritto:Sono di Donnas
da Donatello » mer ago 23, 2006 0:03 am
Annina ha scritto:sperando di riuscire a sfruttare tanta fortuna...
da GinoFlex » mer ago 23, 2006 1:02 am
da Danielrock » mer ago 23, 2006 14:39 pm
da Annina » mer ago 23, 2006 15:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.