da marco.pn » mar ago 22, 2006 22:36 pm
da Donatello » mar ago 22, 2006 22:37 pm
marco.pn ha scritto:Ciao a tutti come ormai sembra sia buona educazione mi presento.
Mi chiamo Marco e dopo essermi scartabellato per benino il forum ho deciso di iscrivermi...
...le mie passioni? bhe se sono qui, forse la montagna è proprio una di quelle!! ma oltre a rocce e moschettoni mi piace prendere in mano una telecamera di tanto in tanto e tirar fuori qualche bel video.. si insomma mi piace la ripresa e il montaggio.
A presto!
da Silvio » mar ago 22, 2006 22:39 pm
marco.pn ha scritto:Ciao a tutti come ormai sembra sia buona educazione mi presento.
Mi chiamo Marco e dopo essermi scartabellato per benino il forum ho deciso di iscrivermi...
...le mie passioni? bhe se sono qui, forse la montagna è proprio una di quelle!! ma oltre a rocce e moschettoni mi piace prendere in mano una telecamera di tanto in tanto e tirar fuori qualche bel video.. si insomma mi piace la ripresa e il montaggio.
A presto!
da wwomeo » mar ago 22, 2006 22:53 pm
da calabrones » mer ago 23, 2006 0:41 am
da marco.pn » mer ago 23, 2006 0:55 am
calabrones ha scritto:Benvenuto,
C conosciamo?
Età?
Ciao
da GinoFlex » mer ago 23, 2006 0:58 am
da Danielrock » mer ago 23, 2006 14:34 pm
da marco.pn » mer ago 23, 2006 15:09 pm
Danielrock ha scritto:Uuuu POrdenone ....
... bene ...
... se trovi qualche via in città ... chiedi a FRulli lei sicuramente sapra indicarti la strada migliore!!![]()
![]()
![]()
![]()
... vabbhe va ... basta cavolate!!!
... BENVENUTO!!!!
... ps: ma il Gri Gri lo sai modificare????
da Danielrock » gio ago 24, 2006 1:07 am
marco.pn ha scritto:Danielrock ha scritto:Uuuu POrdenone ....
... bene ...
... se trovi qualche via in città ... chiedi a FRulli lei sicuramente sapra indicarti la strada migliore!!![]()
![]()
![]()
![]()
... BENVENUTO!!!!
Aspetta che penso... se non sbaglio con un polini e un carburatore 19 dovrebbe andare meglio
ma lasciami il beneficio del dubbio... domani vado a dardago mi faccio fare sicura con il gri gri modificato inquesto modo e se torno vivo magati ti faccio una relazione dattagliata sulla modifica
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao e grazie del benvenuto![]()
![]()
da KAZAN1975 » gio ago 24, 2006 1:12 am
Danielrock ha scritto:marco.pn ha scritto:Danielrock ha scritto:Uuuu POrdenone ....
... bene ...
![]()
![]()
![]()
... BENVENUTO!!!!
Aspetta che penso... se non sbaglio con un polini e un carburatore 19 dovrebbe andare meglio
ma lasciami il beneficio del dubbio... domani vado a dardago mi faccio fare sicura con il gri gri modificato inquesto modo e se torno vivo magati ti faccio una relazione dattagliata sulla modifica
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao e grazie del benvenuto![]()
![]()
dai che io ti porto l'espansione proma e siamo apposto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.