flaviop ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:flaviop ha scritto:Non so è due anni che non seguo il forum e quando lo apro trovo sempre le solite cose, spit di qua e moto di là.
Di tutte le cose che mi hanno dato fastidio al Sella le moto sono ai margini, mi danno + fastidio le macchine.
Forse è perchè sono anche "motociclista" .
E i ciclisti dove li mettiamo, giu da un passo, anche se in silenzio, vanno di piu di una moto tagliando le curve fregandosene del codice e l'inquinamento non lo producono direttamente, ma chi produce le cose che prendono!.
Inoltre quando sono in gruppo come sono?
E quando ci troviamo vicini a cordate che urlano o solo continuano a parlare, gli cambiamo il silenziatore.
Non vorrei che questo odio per le moto derivi da una frustrazione nei confronti dei centauri, daltronde chi ha una certa eta se lo ricordera, si è detto che si arrampica su di un grosso "FALLO" perche l'abbiamo troppo piccolo.
i coglioni ci sono in tutti i campi, arrampicatori/ciclisti/motociclisti/epallevarie
ma se vanno ad ammazzarsi per i caxxi loro, chisenefrega
ma quando oltraggiano la libertà degli altri o li mettono in pericolo, allora si può anche lamentarsi, credo
Hai perfettamente ragione!
Io non critico una categoria perche pretendo
il silenzio in una discoteca.
e per favore non schiacciatemi contro il guardrail.in coda non ci siete per colpa mia.
nb.
sono un" motociclista" civile non uno smanettone.
domenica pomeriggio scendevo dal pian delle fugazze verso vallarsa quando hanno cominciato ha sorpassarmi moto sparse... ho cominciato a pensare a sto post e ha tutti i motociclisti che dicono di essere correttissmi perchè
uno dico uno che dopo il sorpasso non mi abbia costretto a frenare per non tamponarlo non c'è stato...
la velocità che tenevano era mediamente oltre quella che viene definita pericolosa e uno c'è mancato un pelo che si schiantasse contro una vettura che proveniva da valle...
perfino il tredicenne scavezzacollo che avevamo a bordo non ha potuto fare a meno di esclamare:"sergio vai piano che sono tutti matti"...
suo padre poi, vedendo tutte quelle ragazze carine sedute dietro agli aspiranti suicidi, ne ha approffittato per una veloce lezione al "pargolo adolescente" sulla forza dell'amore...
P.S.
difendi pure le moto per carita ma evita per dio di paragonarle alle bici...oddio è ben vero che anche i pedoni scorreggiando inquinano...ma a tutto c'è un limite...