sosta! ha scritto:wwomeo ha scritto:comunque a parte gli scherzi sto tentando nell'opera titanica (e controproducente) piu' grande che un uomo puo' fare: convincere e portare con se la donna (che soffre di una reale fobia dell'altitudine e del vuoto) in varie camminate
opera che è iniziata nove anni fa e culminata con il raggiungere il castellaz in cima..e chi conosce il percorso.. è semplice, breve e molto suggestivo per gli scorci che offre (quindi piu' invitante per una donna)
e proprio per questo mi sono iscritto .. scrive di esperienze (seppur banali al confronto di quelle di molti di voi) e per avere dritte su percorsi semplici
...per una che soffre di una "REALE" fobia dell'altitudine e del vuoto dev'essere divertente...
si si proprio divertente, più o meno come per me andare a fare acquisti nei centri commerciali il sabato mattina, quando sono belli pieni di gente.
![]()
![]()
![]()
Benvenuto, anche se io ci sto da pochissimo
boh
a lei piace camminare e non è pigra nei cfr dello sforzo fisico
tutte le volte che l'ho portata a sant'anna di vinadio, bagni del masino, valle del cervo e quest'anno alle dolomiti era lei che si "prendeva bene" che voleva provare e fare
poi al ritorno era sempre dietro a rivedere foto.. cartine.. percorsi... etc etc
di sicuro deve essere uno sforzo mica da ridere..e cmq quando arriva a passaggi un pochetto esposti/difficili o li fa o si torna indietro senza possibilità di convincimenti vari..