questi sono i negozi che conosco in zona ..

poi se hai voglia di andare sino ad AOSTA da JOE SPORT.....

ciauu
da lingerie » sab ago 19, 2006 9:07 am
da paolo s4 » sab ago 19, 2006 10:34 am
da FMXHONDACR » sab ago 19, 2006 10:38 am
da n!z4th » sab ago 19, 2006 10:57 am
da lobo » sab ago 19, 2006 11:32 am
da FMXHONDACR » sab ago 19, 2006 12:46 pm
n!z4th ha scritto:Premessa.
Ehi tu fmxhondacar...tu hai detto che il tuo problema è la praticità e la sicurezza...stai pure certo che la sicurezza è ovunque.Sono tutti testati e omologati.Certo magari uno è più comodo di un altro se ha il fascione alto...(cosa che io amo anche perchè da falesista a volte faccio il passo piu lungo della gamba e mi capita di cadere...).
Seconda cosa volevo chiederti (1)cosa intendi (a proposito del materiale BD) per mimetico?(2)Che ci devi fare?(3)le incursioni in notturno?(4)oppure gli avvicinamenti in moto?(ho passato anche questo ma esiste lo zaino...mica cavalchi in moto...) .(5)Ultima cosa.Xke ti sei fissato con BD?(6)io arrivo al longoni,trovo qlk di bello che mi serve e compro prezzo permettendo...non ho mai programmato marche da prendere...voi?(7)quale è l'altro sport?
rispondi a tutti miraccomando.,..![]()
![]()
![]()
io comunque ho una PETZL corax comprata al Decathlon a 58 euro.Mi è sembrato convenientissimo...in effetti al Longoni è fuori a 76...![]()
è comodissima,regolabile,col fascione alto.
da BBB » sab ago 19, 2006 13:19 pm
da n!z4th » sab ago 19, 2006 14:17 pm
Domanda mia: ma con tutte le domande di sopra mi pigliavi per il culo? se sì non si era capito
da FMXHONDACR » sab ago 19, 2006 14:45 pm
n!z4th ha scritto:Domanda mia: ma con tutte le domande di sopra mi pigliavi per il culo? se sì non si era capito
ehm no!solo nella 4...vedendo il tuo nick e il tuo avatar pensavo che il tuo secondo sport fosse motocross o freestyle...cose del genere...
anche nella 3...le incursioni era strettamente le
gato al concetto del mimetico...
scusa ma non avevo fatto caso che avevi gia detto all'inizio il tuo sport...
ma se devi arrampicare è un conto...prendilo anche comodo...ma se devi giocarci(non voglio esser riduttivo...) un'imbrago d'emergenza ...solo fibbie magari?ovvio se devi però continuare a usarlo da appeso no...ti tagli le chiappe.
![]()
per quanto riguardo il problema da ripassare la fibbia colla corax non esiste...un buon imbrago SENZA ALLACCIATURA (sistema particolare) e REGOLABILE e LEGGERO è quello beal(aero)
anche io voglio una foto...
mi spieghi un po' come funziona lo softair
da teocalca » mar ago 22, 2006 1:44 am
da supergiovane » mar ago 22, 2006 11:44 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.