da pippolongo » sab ago 19, 2006 11:51 am
da n!z4th » sab ago 19, 2006 12:06 pm
da pippolongo » sab ago 19, 2006 17:51 pm
da angelo1981 » lun ago 21, 2006 18:13 pm
da biemme » lun ago 21, 2006 20:23 pm
angelo1981 ha scritto:a me succede con il piu prorpio non riesco infatti ho preso il reverso e tutto va bene
da AlbertAgort » lun ago 21, 2006 20:30 pm
angelo1981 ha scritto:a me succede con il piu prorpio non riesco infatti ho preso il reverso e tutto va bene
da n!z4th » lun ago 21, 2006 20:51 pm
AlbertAgort ha scritto:angelo1981 ha scritto:a me succede con il piu prorpio non riesco infatti ho preso il reverso e tutto va bene
a me col più non succede.
sicuri di non usare questi attrezzi al contrario?
la corda dei secondi deve entrare da sopra
da biemme » lun ago 21, 2006 21:05 pm
AlbertAgort ha scritto:angelo1981 ha scritto:a me succede con il piu prorpio non riesco infatti ho preso il reverso e tutto va bene
da AlbertAgort » lun ago 21, 2006 21:26 pm
n!z4th ha scritto:
c***o è come non farla sicurezza facendo entrare la corda dei secondi da sotto...
da trivi » lun ago 21, 2006 22:19 pm
biemme ha scritto:AlbertAgort ha scritto:angelo1981 ha scritto:a me succede con il piu prorpio non riesco infatti ho preso il reverso e tutto va bene
![]()
![]()
ca@@o,![]()
![]()
albertagort, va a finire che c'hai ragione![]()
![]()
.... quando facevo sicura leggevo 'UIP sul mio freno, e non riuscivo mai a capire cosa volesse dire![]()
..... mi sono morti una decina di secondi di cordata prima di girarlo... è che poi, anche leggendo PIU', faticavo lo stesso a recuperare i cadaveri
![]()
oh, si scherza eh![]()
ciao
biemme
da Zio Vare » lun ago 21, 2006 22:28 pm
biemme ha scritto:
albertagort, va a finire che c'hai ragione![]()
![]()
.... quando facevo sicura leggevo 'UIP sul mio freno, e non riuscivo mai a capire cosa volesse dire![]()
..... mi sono morti una decina di secondi di cordata prima di girarlo... è che poi, anche leggendo PIU', faticavo lo stesso a recuperare i cadaveri
da Drugo Lebowsky » lun ago 21, 2006 22:28 pm
da cialtrone » lun ago 21, 2006 23:21 pm
biemme ha scritto:... quando facevo sicura leggevo 'UIP sul mio freno, e non riuscivo mai a capire cosa volesse dire ciao
biemme
da angelo1981 » mar ago 22, 2006 9:33 am
da vito » mar ago 22, 2006 10:08 am
cialtrone ha scritto:
ehi, psssss: il ghost secondo me è un atrezzo mediocre.
L'unica cosa che lo salva è la leggerezza.
In compenso, ma l'avevo già detto, l'attrezzo migliore second mi di questa classe qui, secchiellanza, rimane il Toucan di Simond... soprattutto voi amanti del ghiaccio. Io, il ghiaccio, come dico, lo apprezzo nel Martini
da AlbertAgort » mar ago 22, 2006 10:30 am
angelo1981 ha scritto:forse il moschettone?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.