Sono pippa forte, ma posso comunque andare da primo o a tiri alterni.

Se siete simpatici è meglio. Se siete ragazze anche di più.
Se siete brutti ed un pò musoni...macosacazzovogliopretendere! Andate da Dio..
da Ragnol » gio ago 17, 2006 11:19 am
da esteban975 » gio ago 17, 2006 15:53 pm
da Danielrock » gio ago 17, 2006 21:54 pm
Ragnol ha scritto:Causa defezione dei soliti soci, cerco urgentemente compagni di cordata per salire la Detassis in Corna Rossa (Brenta) e (una o più) delle torri del Vajolet.
Sono pippa forte, ma posso comunque andare da primo o a tiri alterni.![]()
da sax » gio ago 17, 2006 23:43 pm
Danielrock ha scritto:Ragnol ha scritto:Causa defezione dei soliti soci, cerco urgentemente compagni di cordata per salire la Detassis in Corna Rossa (Brenta) e (una o più) delle torri del Vajolet.
quando quando???
... in corna rossa ... se nn è troppo urgente la tua richiesta forse ci posso venire io!!!!![]()
![]()
![]()
... ps ... io vivo in zona ... e da dopo il 27 dovrei essere abbastanza libero!!!
da Ragnol » gio ago 17, 2006 23:58 pm
da sax » ven ago 18, 2006 0:05 am
Ragnol ha scritto:Per Esteban975/Stefano: a partire da domani mattinafino alla prima nevicata (io sono di TN provincia). Fino alla prossima settimana sono in ferie, poi ho i week end.
Per Danielrock: vedi risposta data a Stefano. Anch'io sono della zona. Magari si avvia un nuovo sodalizio. Giù nel Chiese non sono molti a volersi "ambientare". Tutti spittisti.![]()
Per Sax: in che senso![]()
+
![]()
+
![]()
+ azzi vostri? Miei o di chi viene con me? Forse c'è vecchia ruggine che ignoro essendo nuovo?
da esteban975 » ven ago 18, 2006 9:51 am
sax ha scritto:Ragnol ha scritto:Per Esteban975/Stefano: a partire da domani mattinafino alla prima nevicata (io sono di TN provincia). Fino alla prossima settimana sono in ferie, poi ho i week end.
Per Danielrock: vedi risposta data a Stefano. Anch'io sono della zona. Magari si avvia un nuovo sodalizio. Giù nel Chiese non sono molti a volersi "ambientare". Tutti spittisti.![]()
Per Sax: in che senso![]()
+
![]()
+
![]()
+ azzi vostri? Miei o di chi viene con me? Forse c'è vecchia ruggine che ignoro essendo nuovo?
Scherzoooo.........![]()
Da Domenica sono anche io in Val di Fassa e dovrei vedermi con il criceto e Fabio.bec
da Ragnol » sab ago 19, 2006 10:24 am
da poly34 » lun ago 21, 2006 9:33 am
da Ragnol » lun ago 21, 2006 17:24 pm
da Ragnol » mer ago 23, 2006 15:54 pm
da cozza » mer ago 23, 2006 16:55 pm
da dags1972 » mer ago 23, 2006 17:54 pm
Danielrock ha scritto:Ragnol ha scritto:Causa defezione dei soliti soci, cerco urgentemente compagni di cordata per salire la Detassis in Corna Rossa (Brenta) e (una o più) delle torri del Vajolet.
quando quando???
... in corna rossa ... se nn è troppo urgente la tua richiesta forse ci posso venire io!!!!![]()
![]()
![]()
... ps ... io vivo in zona ... e da dopo il 27 dovrei essere abbastanza libero!!!
da ceccobeppe » mer ago 23, 2006 21:10 pm
da Ragnol » gio ago 24, 2006 18:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.