da calabrones » ven ago 18, 2006 10:30 am
da dch » ven ago 18, 2006 10:41 am
da calabrones » ven ago 18, 2006 10:49 am
dch ha scritto:Stesso effetto...
però non credo sia tutto merito della montagna...
è la testa soprattutto...
da x » ven ago 18, 2006 10:57 am
da dch » ven ago 18, 2006 10:57 am
calabrones ha scritto:dch ha scritto:Stesso effetto...
però non credo sia tutto merito della montagna...
è la testa soprattutto...
Quoto:
potevo dire montagna (nel mio caso), deserto, mare... che era la stessa cosa, certo che e' la testa l'agente, l'ambiente e' lo strumento
da zeitblom » ven ago 18, 2006 11:18 am
da sosta! » ven ago 18, 2006 11:36 am
da calabrones » ven ago 18, 2006 11:46 am
sosta! ha scritto:Quando vado in montagna mi si libera la mente, tutte le menate che normalmente mi assillano passano in secondo piano anzi spariscono proprio, se poi invece di una sola giornata ci sto due giorni mi sembra quasi di essere un'altra persona.
Peccato che questo stato di grazia non riesco a portarlo con me, tempo mezza giornata (lunedì malefico) trascorsa in città e torno come prima
Voi ce la fate a portare quelle sensazioni anche nella vita quotidiana? o fate come me, aspettate il prossimo w.e.?
da calabrones » ven ago 18, 2006 11:48 am
x ha scritto:....insomma vai in montagna perché la tipa non te la da.........![]()
scherzo, barvo!
da dch » ven ago 18, 2006 13:43 pm
calabrones ha scritto:anche camminare sui carboni ardenti dicono che funzioni, x fare uscire le energie nascoste...
Ma io continuo per le vie di montagna, quelle infuocate le lascio a voi
Ciao
da Zio Vare » ven ago 18, 2006 13:50 pm
da n!z4th » ven ago 18, 2006 14:04 pm
Calabrones ha scritto:noltre penso che la montagna si una grande scuola di vita, se raggiungi la vetta agognata con fatica e sacrificio, poi saprai che qualsiasi obiettivo sara' per te raggiungibile basta volerlo...
da calabrones » ven ago 18, 2006 14:18 pm
n!z4th ha scritto:Mi sa che i super falesisti ci staranno sbeffeggiando
da zeitblom » ven ago 18, 2006 14:24 pm
da sosta! » ven ago 18, 2006 14:26 pm
n!z4th ha scritto:Calabrones ha scritto:noltre penso che la montagna si una grande scuola di vita, se raggiungi la vetta agognata con fatica e sacrificio, poi saprai che qualsiasi obiettivo sara' per te raggiungibile basta volerlo...
saggio...molto saggio!e condivido.
Mi sa che i super falesisti ci staranno sbeffeggiando...
da calabrones » ven ago 18, 2006 14:28 pm
sosta! ha scritto:n!z4th ha scritto:Calabrones ha scritto:noltre penso che la montagna si una grande scuola di vita, se raggiungi la vetta agognata con fatica e sacrificio, poi saprai che qualsiasi obiettivo sara' per te raggiungibile basta volerlo...
saggio...molto saggio!e condivido.
Mi sa che i super falesisti ci staranno sbeffeggiando...
A me invece la montagna ha insegnato che non basta volerlo.
Se ho fatto tutto quello che era necessario fare ho qualche possibilità di farcela... ma non è detto.
da sosta! » ven ago 18, 2006 14:43 pm
da calabrones » ven ago 18, 2006 14:50 pm
sosta! ha scritto:Hai ragione calabrones
certo ci si può riprovare, la via è sempre lì che aspetta
quello che volevo dire è che le variabili esterne indipendenti da me sono molte, a volte faccio fatica ad accettarle e a volte mi fan proprio incazzare (vedi meteo) ma non posso farci niente e mi devo arrendere
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.