Danielrock ha scritto:fabio.bec ha scritto:sax ha scritto:Carlo78 ha scritto:vega0 ha scritto:Adesso a parte gli scherzi..
visto che c'è sempre qualc uno o che rimane in dietro o che non capisce!
ho detto che mi arrampico da quando sono nata ma ovviamente intendo che crescendo in campagna mi arrampicavo sugli alberi esploravo grotte, e cose di questo genere piuttosto tranquille.
per il resto è da un paio di mesi che ho cominciato a fare tutto e ripeto che di esperienza non ne ho. NON NE HO.
ma siccome amo tutte queste cose e la prima e seconda volta che ho provato ad arrampicare me la sono cavata piuttosto bene perchè intanto non mi stanco allora è così.
In quanto a trekking ripeto ho più esperienza chi ha voglia se lo va a leggere lo avevo scritto da qualche parte.
E con questo spero di essermi spiegata una volta per tutte.
cmq se io vado con una persona anche non espertissima sono sicura di non avere problemi.
il resto sta a voi.![]()
dai sali in dolomie (zona moena) la prox settimana. ci facciamo un giro sul ghiacciolo della Fradusta
Anch'io la prox sett sono in Val di Fassa!
Maddai! Allora rendez-vous sicuro. Io sono a Selva V.G. da domenica.
I numeri ce li abbiamo (credo)
Ok per vie insieme ?
perfetto .... allora so dove NON andare io!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Brutto topastro malefico. Ma come ?
Io ti difendo col la vipera dagli occhi blu e tu mi scherzi cosi?
Te lo do io il formaggio, avvelenato. E ricordati che come gatto ho sempre bisogno di un paio di muffole per il Rosa.
Dai piuttosto se viene anche Sax, si puo fare davvero qualcosa di interessante. Vediamo il meteo. Considera che sono da solo, ampia disponibilità di spostamenti fino a tutto giovedì, cerchiamo di fare qualchecosa che non sia solo mangiereccio (anche perchè sono reduce da una colica di fegato)