oggi ..visto che non avevo un c***o da fare...sono andato ( accompagnato dalla morosa ...

...ah ..avvertenza per danielrocco...meglio che si tenga lontano in quanto questa simpatica popolazione aveva come piatto forte del menu' il criceto ripieno...

da KAZAN1975 » mar ago 15, 2006 19:53 pm
da sax » mar ago 15, 2006 19:59 pm
KAZAN1975 ha scritto:..al mueso di oetzi di bolzano...![]()
oggi ..visto che non avevo un c***o da fare...sono andato ( accompagnato dalla morosa ...)al museo sopracitato....oltre a quella squallida copia glassata dell oarino delle nevi...vi erano in esposizione le "mummie di chachapoya"....davvero molto interessanti
...ah ..avvertenza per danielrocco...meglio che si tenga lontano in quanto questa simpatica popolazione aveva come piatto forte del menu' il criceto ripieno...
da Danielrock » mer ago 16, 2006 1:44 am
da Paolo Marchiori » mer ago 16, 2006 10:49 am
KAZAN1975 ha scritto:..al mueso di oetzi di bolzano...![]()
oggi ..visto che non avevo un c***o da fare...sono andato ( accompagnato dalla morosa ...)al museo sopracitato....oltre a quella squallida copia glassata dell oarino delle nevi...vi erano in esposizione le "mummie di chachapoya"....davvero molto interessanti
da KAZAN1975 » mer ago 16, 2006 12:57 pm
Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:..al mueso di oetzi di bolzano...![]()
ci stavo x andare anch'io...proprio il 15 mattina....m'ha fatto cambiare idea la folla...
da Paolo Marchiori » mer ago 16, 2006 13:03 pm
KAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:..al mueso di oetzi di bolzano...![]()
ci stavo x andare anch'io...proprio il 15 mattina....m'ha fatto cambiare idea la folla...
ma...te eri qua a bz e..non mi dici nulla?![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer ago 16, 2006 13:29 pm
Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:..al mueso di oetzi di bolzano...![]()
ma...te eri qua a bz e..non mi dici nulla?![]()
![]()
![]()
![]()
è che speravamo d'esser altrove...
da Michele Bz » mer ago 16, 2006 17:05 pm
KAZAN1975 ha scritto:ma...te eri qua a bz e..non mi dici nulla?![]()
![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mer ago 16, 2006 17:12 pm
Michele Bz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ma...te eri qua a bz e..non mi dici nulla?![]()
![]()
![]()
![]()
Stai diventando peggio di un controllo doganale..![]()
da KAZAN1975 » mer ago 16, 2006 20:08 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ma...te eri qua a bz e..non mi dici nulla?![]()
![]()
![]()
![]()
Stai diventando peggio di un controllo doganale..![]()
è che, appunto, si aveva altri programmi e avvisare gente per poi tirare pacco non è bello...sorry Kazzan...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.