da carla77 » lun ago 14, 2006 11:22 am
da AlbertAgort » lun ago 14, 2006 13:27 pm
da Silvio » lun ago 14, 2006 13:56 pm
AlbertAgort ha scritto:le mestruazioni possono avere effetti sulla circolazione, in particolare nelle gambe.
parlo per esperienza
si ma c***o lo so anche io...
da KAZAN1975 » lun ago 14, 2006 13:57 pm
carla77 ha scritto:Non so se l'argomento è già stato trattato, ma nelle prime pag del forum non ho trovato niente al riguardo...
Avere le mestruazioni può essere un problema per fare alpinismo? E a 4000 m?
Premetto che non ho molto allenamento, ma recentemente ho fatto un 4000 e un quasi 3800 e non mi è mai successa una cosa del genere: ieri avevo le gambe che si rifiutavano di salire anche già a 2900......
Uno dei miei due soci ha detto che probabilmente era a causa del ciclo, ma sinceramente non saprei... E comunque altrimenti non mi spiego a cosa possa essere dovuto... Secondo voi?
Grazie,
ciao,
Carla
da carla77 » lun ago 14, 2006 14:09 pm
Silvio ha scritto:AlbertAgort ha scritto:le mestruazioni possono avere effetti sulla circolazione, in particolare nelle gambe.
parlo per esperienza
si ma c***o lo so anche io...
ma, voi donne, in quei giorni...
da carla77 » lun ago 14, 2006 14:10 pm
KAZAN1975 ha scritto:carla77 ha scritto:Non so se l'argomento è già stato trattato, ma nelle prime pag del forum non ho trovato niente al riguardo...
Premetto che non ho molto allenamento, ma recentemente ho fatto un 4000 e un quasi 3800 e non mi è mai successa una cosa del genere: ieri avevo le gambe che si rifiutavano di salire anche già a 2900......
Uno dei miei due soci ha detto che probabilmente era a causa del ciclo, ma sinceramente non saprei... E comunque altrimenti non mi spiego a cosa possa essere dovuto... Secondo voi?
Grazie,
ciao,
Carla
basta chiedere a fabio.bec inl ginecologo del forum..
da KAZAN1975 » lun ago 14, 2006 14:12 pm
carla77 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:carla77 ha scritto:Non so se l'argomento è già stato trattato, ma nelle prime pag del forum non ho trovato niente al riguardo...
Grazie,
ciao,
Carla
Fabiuzzo... HELP!!!! Che mi dici?
da carla77 » lun ago 14, 2006 14:22 pm
KAZAN1975 ha scritto:carla77 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:carla77 ha scritto:Non so se l'argomento è già stato trattato, ma nelle prime pag del forum non ho trovato niente al riguardo...
Grazie,
ciao,
Carla
aspe....il doc.riceve solo su appuntamento....pagamento anticipato al cassiere...che sarei io
da KAZAN1975 » lun ago 14, 2006 14:31 pm
carla77 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:carla77 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:carla77 ha scritto:Non so se l'argomento è già stato trattato, ma nelle prime pag del forum non ho trovato niente al riguardo...
Grazie,
ciao,
Carla
aspe....il doc.riceve solo su appuntamento....pagamento anticipato al cassiere...che sarei io
Sono squattrinata...Se devo pagare, morirò con questo dubbio...
![]()
da trek2005 » lun ago 14, 2006 14:57 pm
da KAZAN1975 » lun ago 14, 2006 15:28 pm
trek2005 ha scritto:kazan....non puoi fare il tacchino anche "in quei giorni"!!!!!![]()
![]()
![]()
da carla77 » lun ago 14, 2006 15:36 pm
KAZAN1975 ha scritto:trek2005 ha scritto:kazan....non puoi fare il tacchino anche "in quei giorni"!!!!!![]()
![]()
![]()
tze....ecco perche chai pochi punti al PT...![]()
![]()
da Silvio » lun ago 14, 2006 15:38 pm
carla77 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:trek2005 ha scritto:kazan....non puoi fare il tacchino anche "in quei giorni"!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
What's PT...?
Per il pagamento con altri metodi...Se vuoi essere pagato in natura, vanno bene dei fiori?
da carla77 » lun ago 14, 2006 15:43 pm
Silvio ha scritto:carla77 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:trek2005 ha scritto:kazan....non puoi fare il tacchino anche "in quei giorni"!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
What's PT...?
Per il pagamento con altri metodi...Se vuoi essere pagato in natura, vanno bene dei fiori?
va benissimo anche un mazzo di carciofi.
![]()
![]()
da x » lun ago 14, 2006 16:02 pm
da Zio Vare » lun ago 14, 2006 16:03 pm
da Silvio » lun ago 14, 2006 16:04 pm
Zio Vare ha scritto:Ti puoi proporre come testimonial della Nuvenia Pocket, è dal 1987 che ci martellano con la donna paracadusta proprio in quei giorni... neppure alla Folgore hanno donne così... proponi la donna alpinista:
Jingle introduttivo.... Nuvenia pocket.... nanannannaaaaaa sicura e vai....
Carla inquadrata mentre con passo sicuro affronta le alte quote
Sovraimpressione: Carla - 29 anni - alpinista per passione - 365 giorni all'anno
Inquadratura di Carla sorridente in vetta: "Sì, anche in quei giorni in montagna mi sento sicura, merito di Nuvenia Pocket".
Fine del Jingle
![]()
![]()
![]()
da carla77 » lun ago 14, 2006 16:16 pm
Zio Vare ha scritto:Ti puoi proporre come testimonial della Nuvenia Pocket, è dal 1987 che ci martellano con la donna paracadusta proprio in quei giorni... neppure alla Folgore hanno donne così... proponi la donna alpinista:
Jingle introduttivo.... Nuvenia pocket.... nanannannaaaaaa sicura e vai....
Carla inquadrata mentre con passo sicuro affronta le alte quote
Sovraimpressione: Carla - 29 anni - alpinista per passione - 365 giorni all'anno
Inquadratura di Carla sorridente in vetta: "Sì, anche in quei giorni in montagna mi sento sicura, merito di Nuvenia Pocket".
Fine del Jingle
![]()
![]()
![]()
da fabio.bec » lun ago 14, 2006 17:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.