da Michi_83 » ven ago 11, 2006 10:28 am
da yinyang » ven ago 11, 2006 10:31 am
Michi_83 ha scritto:P.S. Dimenticavo sono dell'Aprica dove si mangia si beve e si lecca la...
da viky » ven ago 11, 2006 10:38 am
da trek2005 » ven ago 11, 2006 12:03 pm
da Silvio » ven ago 11, 2006 12:51 pm
trek2005 ha scritto:ciao Michi ben arrivato....
immagino che ad 11 anni non sapessi che sull'Adamello si mangia si beve e si lecca.......la neve!!!!
Silvio per esempio va volentieri a Palma de Mallorca, perchè anche lì si mangia si beve e si lecca la......neve
Alcuni vanno volentieri in Sardegna, dove si mangia si beve e si lecca la...neve....
qualche mese fa dovevamo fare un concorso a S.Martino di Castrozza, mangiando bevendo e leccando la.....poi lo abbiamo spostato in un'altra località per colpa del nick di una giurata![]()
![]()
![]()
da fabio.bec » ven ago 11, 2006 14:17 pm
trek2005 ha scritto:ciao Michi ben arrivato....
immagino che ad 11 anni non sapessi che sull'Adamello si mangia si beve e si lecca.......la neve!!!!
Silvio per esempio va volentieri a Palma de Mallorca, perchè anche lì si mangia si beve e si lecca la......neve
Alcuni vanno volentieri in Sardegna, dove si mangia si beve e si lecca la...neve....
qualche mese fa dovevamo fare un concorso a S.Martino di Castrozza, mangiando bevendo e leccando la.....poi lo abbiamo spostato in un'altra località per colpa del nick di una giurata![]()
![]()
![]()
da fabio.bec » ven ago 11, 2006 14:17 pm
da calabrones » ven ago 11, 2006 14:24 pm
da sciallù » ven ago 11, 2006 20:02 pm
Michi_83 ha scritto:Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Michele (non sono quindi una Gnocca come il nick poteva far credere) e ho 23 anni.
Vado in montagna da quando ero piccolo (all'epoca andavo da paura: Adamello a 11 anni!!!) . Da qualche anno faccio scialpinismo, in assoluto il massimo della vita...
Da poco ho incominciato anche ad arrampicare e avendo il socio di Lecco questa primavera ho fatto qualche uscita giù di lì.
E' un pò che seguo il forum e volevo rigraziare i forumisti per le preziose info fornitemi. 2 giorni fa ho fatto la Terzulli in Adamello scoperta grazie a questo mitico forum. Per il momento è stata la più bella uscita dell'estate, nonostante la discesa sotto la neve e un discreta paura per qualche tuono, per fortuna in lontananza...
Ancora ciao a tutti
Michi
P.S. Dimenticavo sono dell'Aprica dove si mangia si beve e si lecca la...
da angron » ven ago 11, 2006 20:06 pm
Michi_83 ha scritto:Ciao a tutti,
...
Ancora ciao a tutti
Michi
P.S. Dimenticavo sono dell'Aprica dove si mangia si beve e si lecca la...
da sciallù » ven ago 11, 2006 20:07 pm
da angron » ven ago 11, 2006 20:14 pm
sciallù ha scritto::oops:![]()
![]()
ho visto solo adesso la risposta di trek
![]()
![]()
![]()
scusa trek:oops:
da sciallù » ven ago 11, 2006 21:49 pm
da Michi_83 » ven ago 11, 2006 21:51 pm
calabrones ha scritto:Oh io l'anno passato sono atato a l'aprica...
Ho mangiato pan e bresaola bevuto acqua, neve nianche l'ombra
da fabio.bec » ven ago 11, 2006 23:05 pm
da Omselvadegh » mar ago 15, 2006 20:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.