vega0 ha scritto:Titanium ha scritto:Sinceramente Eghel, il fatto è che hai un atteggiamento tale che sei precisa precisa al tentativo di qualche ometto del forum di ricoprirsi di una nuova e femminile identità allo scopo di cazzeggiare e paraculare.
Sia quel che sia, divertiti!
Non credo ci sia bisogno per nessuno di fingersi donna(se è questo che volevi dire)perche per me non fa differenza. io voglio divertirmi
e poi in vita mia se è per questo quando mi hanno conosciuta bene,sono rimasta molto piu amica con ragazzi piuttosto che ragazze.
ma voi non mi conoscete...
per questo non amo chattare....
questa è una prova per vedere se
ne viene fuori qual cosa di buono!

"non credo ci sia bisogno per nessuno"... Discorso della minchia. Non parlo di bisogno, ma di comportamenti frequenti. Io ho bisogno di dormire, evacuare, bere e mangiare. Il resto che faccio è una scelta.
Poi, di cosa tu faccia o chi tu sia non mi interessa. La mia è un'osservazione fine a se stessa, l'espressione di un pensiero ed una impressione.
Questa comunque non è una chat.
Se ne venga fuori qualcosa di buono o meno dipende da te e da cosa vuoi ottenere. Per sciare/camminare/anader in bici/arrampicare/cenare/cazzeggiare insieme questo forum ha sempre dimostratro che è una grossa opportunità che basta volere e saper cogliere.
E credo anche per scopare, seppure in questo caso io non mi sia ancora cimentato partendo da queste linee.