Barba ha scritto:Spider ha scritto:calabrones ha scritto:Spider tu ke sei della zona avrai presente il sentiero...
approposito, tu che sei della zona e scii, è dall'anno scorso che ho un pallino... secondo te d'inverno, con un paio di metri di neve, la salita al Campanile è sciabile (magari poi sforcellando e scendendo nella valle a fianco), oppure è solo una gran ravanata nel bosco?
La parte bassa di sicuro si ravana, ma in alto non dev'esser male, no?
Molto meglio da sciare secondo me è la valle a fianco (la Val Monfalcon è una vita che voglio farla con gli sci), il problema è che quelle valli essendo esposte a sud, rimangono senza neve molto presto, ma la strada del Pordenone invece no.
Perciò ci si fa una smarronata fino al Pordenone con bivacco e la mattina.. POWDERRRRRRRRRRR.........forse..........
Se ci andate vengo anch'io....anche se non mi volete!!!!......però porterei la porchetta
Come non T vogliamo, cerrto ke si'...
Ma invece di farsi un culo 4drato a fare la val cimoliana in suso...
Non si potrebbe sbucare fuori da F.lla Cason dal Rif. Giaf o qualcosa di simile, 2 auto e via

Ora studio la carta...
Monfalcon di Cimoliana o Monfalcon di Forni, intanto x..?
Indipendentemente dal fatto, da F.lla Cason si arriva ad entrambe, solo ke per la piu' distante MdC. bisogna passare pure F.lla del Leone...
ma poi dovresti scivolare fino a Ponte Compol

Vuoi mettere

Topic okkupato, mo col c***o c'e' cacciate