da Silvio » mar ago 08, 2006 10:30 am
da trek2005 » mar ago 08, 2006 10:37 am
Silvio ha scritto:Stamattina, nell'unico momento in cui non avevo con me il cellulare, Roberto ha chiamato, alle otto e venti.
Io ho trovato la chiamata non risposta; da un telefono satellitare.
Ho provato a richiamare ma non è stato possibile connettersi.
L'aspetto positivo è che se hanno chiamato col satellitare invece che col cellulare, presumibilmente sono in qualche zona dove:
il cellulare non ha campo;
pensano di poter aprire qualche nuova via.
Quando avrò notizie, le posterò subito.
da .:eZy:. » mar ago 08, 2006 10:41 am
Silvio ha scritto: L'aspetto positivo è che se hanno chiamato col satellitare invece che col cellulare, presumibilmente sono in qualche zona dove:
il cellulare non ha campo...
da trek2005 » mar ago 08, 2006 10:48 am
da Luca A. » mar ago 08, 2006 11:20 am
.:eZy:. ha scritto:e che magari incontra il santone ...
![]()
![]()
da ram| » mar ago 08, 2006 11:24 am
da grip » mar ago 08, 2006 11:24 am
Luca A. ha scritto:.:eZy:. ha scritto:e che magari incontra il santone ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei un mago del computer.
Pagherei per saper fare questo giochino...![]()
da Silvio » mar ago 08, 2006 11:28 am
ram| ha scritto:pensa roberto poraccio nel bel mezzo della bufera da solo nella tendina bivacco in quota probabilmente di notte cerca un pò di conforto col satellitare chiama silvio "l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile ...."
bello
r
da .:eZy:. » mar ago 08, 2006 11:31 am
grip ha scritto:
però son bravo in altro
da grip » mar ago 08, 2006 11:38 am
.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:
però son bravo in altro 8)
io, in quello sono negato...![]()
Luca non è così difficile : apri qua, tagli là, incolli su, importi giù ... un po' di artigianato con photoshop e Adobe Image ready ...... et voilà
da grip » mar ago 08, 2006 11:40 am
da .:eZy:. » mar ago 08, 2006 11:45 am
grip ha scritto:se vuoi in mezzora sei da me.....le birre sono già in frigo nel mio ufficio
da Luca A. » mar ago 08, 2006 11:46 am
.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:
però son bravo in altro
Luca non è così difficile : apri qua, tagli là, incolli su, importi giù ... un po' di artigianato con photoshop e Adobe Image ready ...... et voilà
da Silvio » mar ago 08, 2006 11:47 am
Luca A. ha scritto:.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:
però son bravo in altro
Penso che si debbano creare le due immagini (il Baba vero e il Baba con la faccia del Roberto), e questo fotomontaggio con Photoshop lo so fare.
Quello di cui non ho la minima idea è ciò che viene dopo, cioè creare un'immagine che sia la somma in movimento delle due; la transizione...
Non se nemmeno che formato sia, un'immagine che si muove così... :cry:
da Luca A. » mar ago 08, 2006 11:51 am
Silvio ha scritto:Luca A. ha scritto:.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:
però son bravo in altro
Penso che si debbano creare le due immagini (il Baba vero e il Baba con la faccia del Roberto), e questo fotomontaggio con Photoshop lo so fare.
Quello di cui non ho la minima idea è ciò che viene dopo, cioè creare un'immagine che sia la somma in movimento delle due; la transizione...
guarda, l'altro Baba è Buzz, non Roberto !!!
![]()
![]()
da grip » mar ago 08, 2006 12:00 pm
.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:se vuoi in mezzora sei da me.....le birre sono già in frigo nel mio ufficio
ok... fatti trovare nuda, lo sai che mi ingrippi ... ma c'è Mestre di mezzo, c***o![]()
![]()
da .:eZy:. » mar ago 08, 2006 12:04 pm
Luca A. ha scritto:.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:
però son bravo in altro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.