da vega0 » sab ago 05, 2006 15:32 pm
da paolo75 » sab ago 05, 2006 15:40 pm
da ivalle » sab ago 05, 2006 15:44 pm
da ceccobeppe » sab ago 05, 2006 15:48 pm
ivalle ha scritto:Visto che sei di Milano, ti consiglio di dare un'occhita al topic: Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi
Lì puoi capire chi si muove nella tua zona e quali sono le attività praticate.
Una volta che hai individuato quacosa che ti interessa (falesia? bulder? montagna?) puoi chiedere di aggregarti.
Per esperienza, richieste dirette come la tua portano solo a una gran quantità di svacco.
da ivalle » sab ago 05, 2006 15:50 pm
ceccobeppe ha scritto:ivalle ha scritto:Visto che sei di Milano, ti consiglio di dare un'occhita al topic: Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi
Una volta che hai individuato quacosa che ti interessa (falesia? bulder? montagna?) puoi chiedere di aggregarti.
Per esperienza, richieste dirette come la tua portano solo a una gran quantità di svacco.
vederti sscrivere sul forum è quasi un evento!!!
da carla77 » sab ago 05, 2006 15:51 pm
ivalle ha scritto:Visto che sei di Milano, ti consiglio di dare un'occhita al topic: Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi
da ceccobeppe » sab ago 05, 2006 15:54 pm
ivalle ha scritto:ceccobeppe ha scritto:ivalle ha scritto:Visto che sei di Milano, ti consiglio di dare un'occhita al topic: Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi
vederti sscrivere sul forum è quasi un evento!!!
sigh! potessi fare dell'altro...
da HappyFra » sab ago 05, 2006 17:10 pm
paolo75 ha scritto:Il tuo nome, anche se scritto in modo diverso, mi scatena una sensazione di fatica e preoccuazione.![]()
A parte questo, milanesi qui ce ne sono fin troppi, anche qualche ragazza...questo non è però un momento di grande affollamento.![]()
Puoi guardare anche qui:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... highlight=
e qui:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=15445
da vega0 » sab ago 05, 2006 17:18 pm
da carla77 » sab ago 05, 2006 17:39 pm
vega0 ha scritto:mamma mia che pessimismo chi dice che procura svacco (che non so cosa voglia dire) e chi gli procuro addirittura preoccupazioneeeeeeeeeeee
![]()
Ma come mai pio preoccupazione?
da HappyFra » sab ago 05, 2006 17:54 pm
vega0 ha scritto:mamma mia che pessimismo chi dice che procura svacco (che non so cosa voglia dire) e chi gli procuro addirittura preoccupazioneeeeeeeeeeee
![]()
Ma come mai pio preoccupazione?
da vega0 » sab ago 05, 2006 17:54 pm
da vega0 » sab ago 05, 2006 17:56 pm
da carla77 » lun ago 07, 2006 11:39 am
vega0 ha scritto:Ok ma cmq io cerco sempre di essere ottimista e siccome la voglia di avventura è tanta io spero sempre di conoscere qualc uno per queste esperienze
da cat » lun ago 07, 2006 15:29 pm
vega0 ha scritto:Cerco ragazze o ragazzi per conoscenza, ambiente di montagna
per organizzare dal trekking all arrampicata e cosi via.
Sarebbe meglio se ragazze
Intenzioni serie
da Zio Vare » lun ago 07, 2006 15:33 pm
vega0 ha scritto:Ma no che non mi chiamo Eghel e un nome inventato!
il mio e ancora piu strano
da xee » lun ago 07, 2006 16:03 pm
Zio Vare ha scritto: Sono nuovo del forum, appena arrivato e non mi caga nessuno!![]()
da Titanium » lun ago 07, 2006 16:12 pm
da yinyang » lun ago 07, 2006 16:28 pm
Titanium ha scritto:Intenzioni serie significa professionali? O svago? Trekking? Viaggi d'arrampicata? Zone? Durata? Se l'interesse è svago e personale... Tuo livello di allenamento? In arrampicata? Predilezioni?
Mah, agosto è un mese di merda per dover ancora fingere di lavorare.
da HappyFra » lun ago 07, 2006 21:15 pm
yinyang ha scritto:Titanium ha scritto:Intenzioni serie significa professionali? O svago? Trekking? Viaggi d'arrampicata? Zone? Durata? Se l'interesse è svago e personale... Tuo livello di allenamento? In arrampicata? Predilezioni?
Mah, agosto è un mese di merda per dover ancora fingere di lavorare.
![]()
eppure pensavo di averti erudito sulle FdL milanesi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.