da mamo » ven ago 04, 2006 10:18 am
da yura » ven ago 04, 2006 10:28 am
da mamo » ven ago 04, 2006 10:32 am
yura ha scritto:c***o Mamo no pensavo che fossi così grave !!
Devi proprio andare a farti vedere da qualcuno...ma bravo, bravo bravo!!
Per certe cose, non preoccuparti, ci sono le cure.....metadone, bigoril, cazzolon ecc. ecc....
Mi spieghi cosa c***o sei andato a cercare il boll. valanghe, per fare che??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cos' è devo rinnovare la colla sotto alle pelli??
Cheddici, se mi faccio mettere il Vibram sotto al gesso riesco ad agganciarlo all' attacco ??
Ciao ragazzo, buone vacanze
da Mame » ven ago 04, 2006 10:44 am
da Fabrizio Righetti » ven ago 04, 2006 10:57 am
da mamo » ven ago 04, 2006 11:20 am
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao ragazzi, che dite riesco ad andare sul Grignone oppure c'è più neve al Generoso?Che dici Mamo?
Beh un po di neve e fresco ci voleva proprio peccato che avevo in programma la salita della Meije e la traversata delle varie cime e mi sa che non riesco a farla nel we.
Fabrizio
da yura » ven ago 04, 2006 13:58 pm
mamo ha scritto:Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao ragazzi, che dite riesco ad andare sul Grignone oppure c'è più neve al Generoso?Che dici Mamo?
Beh un po di neve e fresco ci voleva proprio peccato che avevo in programma la salita della Meije e la traversata delle varie cime e mi sa che non riesco a farla nel we.
Fabrizio
'arda qua
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Fabrizio Righetti » ven ago 04, 2006 15:00 pm
da rusca » ven ago 04, 2006 15:08 pm
yura ha scritto:c***o Mamo no pensavo che fossi così grave !!
Devi proprio andare a farti vedere da qualcuno...ma bravo, bravo bravo!!
Per certe cose, non preoccuparti, ci sono le cure.....metadone, bigoril, cazzolon ecc. ecc....
Mi spieghi cosa c***o sei andato a cercare il boll. valanghe, per fare che??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cos' è devo rinnovare la colla sotto alle pelli??
Cheddici, se mi faccio mettere il Vibram sotto al gesso riesco ad agganciarlo all' attacco ??
Ciao ragazzo, buone vacanze
da yura » ven ago 04, 2006 16:02 pm
rusca ha scritto:gesso ????????
mi sono perso qualche cosa ???
cmq. x le nevicate , ricordo il lontano 1976 , verso il 10-12 di luglio
era arrivata la neve sulle ns. grigne ( allora non ero ancora un maledetto panatello ) intorno ai 1800-2000 mt....
rusca
da Franz77 » ven ago 04, 2006 16:08 pm
yura ha scritto: Ma No Problem in cima siamo arrivati comunque (la coppia "io vado in cima" alias Franz77 e GiòRovedatti a me e al Mamo ci fanno le pippe![]()
![]()
).
da mamo » ven ago 04, 2006 16:11 pm
yura ha scritto:...
Ora mi tocca andare a Madonna di Campiglio col gesso. Ma non ti preoccupare, per Novembre sono tirato a lucido. Sai si diventa vecchi e....va beh berrò un po' più di latte che contiene calcio che fortifica le ossa.
yura ha scritto:...
Quando ero giovane (ma giovane giovane 1979)
....
sempre ad Agosto, sono riuscito a farmi un bel 400/500 mt. di dislivello: dalla Casati alla cima del Cevedale.
...
la Gnifetti al 10 di Luglio, riuscendo a scendere alle Pisse con gli sci ai piedi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da yura » ven ago 04, 2006 16:25 pm
mamo ha scritto:yura ha scritto:...
Ora mi tocca andare a Madonna di Campiglio col gesso. Ma non ti preoccupare, per Novembre sono tirato a lucido. Sai si diventa vecchi e....va beh berrò un po' più di latte che contiene calcio che fortifica le ossa.
NOOOOOOOO il latte NOOOOOOOOO !!!!
Puoi intossicarti , lo sai ??? Il latte è pericolosisssimo !!!
![]()
Bevi rosso , dam a trà , che l'è mei !!!!
![]()
![]()
yura ha scritto:
...
....
sempre ad Agosto, sono riuscito a farmi un bel 400/500 mt. di dislivello: dalla Casati alla cima del Cevedale.
...
la Gnifetti al 10 di Luglio, riuscendo a scendere alle Pisse con gli sci ai piedi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io la mia prima gita di scialp la feci ai primi di luglio nell'81 o forse '82 ( non ricordo bene ) ;
![]()
andai dal Gabiet 2350 m. a P.sso Zube 2970 m. mettendo e togliendo gli sci al Gabiet ...
... altri mondi , altre situazzioni , altre strutture sociali ...
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Fabrizio Righetti » ven ago 04, 2006 16:32 pm
da Mame » ven ago 04, 2006 16:35 pm
....
...
da mamo » ven ago 04, 2006 16:51 pm
yura ha scritto:mamo ha scritto:yura ha scritto:...
NOOOOOOOO il latte NOOOOOOOOO !!!!
Puoi intossicarti , lo sai ??? Il latte è pericolosisssimo !!!
![]()
Bevi rosso , dam a trà , che l'è mei !!!!
![]()
![]()
yura ha scritto:
...
....
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io la mia prima gita di scialp la feci ai primi di luglio nell'81 o forse '82 ( non ricordo bene ) ;
![]()
andai dal Gabiet 2350 m. a P.sso Zube 2970 m. mettendo e togliendo gli sci al Gabiet ...
... altri mondi , altre situazzioni , altre strutture sociali ...
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Sopratutto altre strutture sociali...vuoi mettere, ah poi non ci sono più le mezze stagioni....ai nostri tempi......e la frutta era più buona.......e la verdura non diventava gialla subito.....![]()
![]()
![]()
O Mamo ma tu hai già prenotato alla Baggina ??? Io mi sa che telefono in questi giorni....cosa faccio una bella stanzetta in mansarda.....che dici, o nel seminterrato.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va beh ti do retta e vado a farmi un goccetto di rosso![]()
![]()
![]()
Ma quando parti ???![]()
![]()
![]()
da yura » ven ago 04, 2006 18:08 pm
Franz77 ha scritto:ueh, le pippe a voi io non ve le faccio...
al massimo ve le fate da soli (a vicenZa)...![]()
![]()
![]()
Franz77 ha scritto:ueh, guarire in fretta qua!!!![]()
![]()
![]()
che la neve bussa....![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo
in culo alla balena
...in gamba!!!!
Mame ha scritto:Quanta nostalgia per la compianta
ERA YURA SSICA
Fabrizio Righetti ha scritto:Ragazzi (quelli del 64 e dintorni) tra qualche minuto chiudo baracca e burattini e me vado. Sono ufficialmente in ferie. Domani arrampicata in Grignetta e poi direttamente in alta Valtellina per tre settimane.
Il 25 sarò a Chamonix per la Ultratrail del Mont Blanc. Tornerò distrutto già lo so ma spero e ne sono convinto che sarà una bella esperienza.
Al Franz dico che se va in Oberland con quell'irriducibile montanaro del Rovedatti magari ci si vede. Se posso vi faccio uno squillo e mi unisco a voi. Sempre che mi vogliate!
Ciao a tutti
Mamo ha scritto:Approposito , ho cambiato meta adesso all'ultimo momento ; me ne vado a Pinarella di Cervia, che il mare e l'aria iodata fanno tanto bbene !!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.