da giobenelab » mar ago 01, 2006 12:32 pm
da JoCaglia » mar ago 01, 2006 12:42 pm
da Donatello » mar ago 01, 2006 12:47 pm
da giobenelab » mar ago 01, 2006 15:55 pm
da trek2005 » mar ago 01, 2006 22:23 pm
giobenelab ha scritto:ciao scrivo qui un messaggio in quanto ormai disperato: vivo in un residence in affitto in cui mi e' stato categoricamente proibito di piantare chidoi ai muri etc, per cui non parliamo di trapanare...
pero volevo a tutti i costi metter su un trave. qualcuno ha qualche idea o ha dovuto affrontare lo stesso problema?
magari costruire una struttura autoportante, tipo piedistallo? o usare gli ometti ad espanzione che si usano in edilizia per puntellare il soffitto? non so, se qualcuno ha qualche idea potrebbe salvare il mio futuro arrampicatorio!!!!
grazie
da EasyMan » mer ago 02, 2006 19:35 pm
da Barba » gio ago 03, 2006 21:36 pm
giobenelab ha scritto:ciao scrivo qui un messaggio in quanto ormai disperato: vivo in un residence in affitto in cui mi e' stato categoricamente proibito di piantare chidoi ai muri etc, per cui non parliamo di trapanare...
pero volevo a tutti i costi metter su un trave. qualcuno ha qualche idea o ha dovuto affrontare lo stesso problema?
magari costruire una struttura autoportante, tipo piedistallo? o usare gli ometti ad espanzione che si usano in edilizia per puntellare il soffitto? non so, se qualcuno ha qualche idea potrebbe salvare il mio futuro arrampicatorio!!!!
grazie
da calabrones » gio ago 03, 2006 21:47 pm
Barba ha scritto:giobenelab ha scritto:ciao scrivo qui un messaggio in quanto ormai disperato: vivo in un residence in affitto in cui mi e' stato categoricamente proibito di piantare chidoi ai muri etc, per cui non parliamo di trapanare...
grazie
io la fisserei sopra una porta, forando da parte a parte il muro, e inserendo due o più barre filettate andrei a bloccare il tutto con dei dadi, ovviamente tra i dadi e il muro ci devono essere delle placche in ferro o acciaio abbastanza resistenti.........non è molto bello da vedere ma sicuramente tiene......mandi...
da Barba » gio ago 03, 2006 22:02 pm
calabrones ha scritto:Barba ha scritto:giobenelab ha scritto:ciao scrivo qui un messaggio in quanto ormai disperato: vivo in un residence in affitto in cui mi e' stato categoricamente proibito di piantare chidoi ai muri etc, per cui non parliamo di trapanare...
grazie
io la fisserei sopra una porta, forando da parte a parte il muro, e inserendo due o più barre filettate andrei a bloccare il tutto con dei dadi, ovviamente tra i dadi e il muro ci devono essere delle placche in ferro o acciaio abbastanza resistenti.........non è molto bello da vedere ma sicuramente tiene......mandi...
Ma se ha detto che non può forare![]()
Se volevi a rispondere a me, io ho combinato e mi sono pure allenato oggi
Le foto non le ho messe xk mi è andata giù l'ADSL
A quando me la riparano allora
da Vertical » gio ago 03, 2006 22:29 pm
da Barba » gio ago 03, 2006 22:54 pm
Vertical ha scritto:lui MAI.....o perlomeno io non l'ho mai visto
....io invece vado abbastanza spesso
da Vertical » ven ago 04, 2006 0:36 am
Barba ha scritto:io vado a periodi......conosco Enrico, Riccardo, Silvio, Tizzy, Dino, Pietro...ciao
da calabrones » ven ago 04, 2006 10:10 am
Barba ha scritto:calabrones ha scritto:Barba ha scritto:giobenelab ha scritto:ciao scrivo qui un messaggio in quanto ormai disperato: vivo in un residence in affitto in cui mi e' stato categoricamente proibito di piantare chidoi ai muri etc, per cui non parliamo di trapanare...
grazie
Ma se ha detto che non può forare![]()
Se volevi a rispondere a me, io ho combinato e mi sono pure allenato oggi
Le foto non le ho messe xk mi è andata giù l'ADSL
A quando me la riparano allora
ciai pure ragione....ma io credo che non possa forare i muri perimetrali....
Ma se ti alleni vuol dire che arrampiki....vai anche a Dardago???
da giobenelab » ven ago 04, 2006 11:32 am
da JoCaglia » ven ago 04, 2006 12:00 pm
da giobenelab » ven ago 04, 2006 14:13 pm
da giobenelab » gio ago 17, 2006 10:58 am
da Herman » gio ago 17, 2006 23:51 pm
giobenelab ha scritto:a prima impressione alcuni di questi sassi hanno una forma molto, ma molto migliore di prese artificiali. meglio di cosi...!?
da giobenelab » mar ago 22, 2006 10:23 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.