da enricoOvetto » gio ago 03, 2006 12:42 pm
da choco » gio ago 03, 2006 12:47 pm
da Spider » gio ago 03, 2006 12:48 pm
choco ha scritto:anche di quelli mezzo squartati che mi porta continuamente in casa la mia gatta?!?!?![]()
in quel caso, avrei anche immagini forti di lucertole senza zampe, libellule senza ali ,passerotti cardellini rondini con il collo spezzato, blatte olbiterate...
da choco » gio ago 03, 2006 13:04 pm
Spider ha scritto:
...hai mai pensato di metterle su Rotten?![]()
![]()
da madbi » gio ago 03, 2006 13:13 pm
choco ha scritto:Spider ha scritto:
...hai mai pensato di metterle su Rotten?![]()
![]()
no, metto direttamente quella della mia gatta senza zampine, la prossima volta che mi sveglia alle tre del mattino per farmi vedere che bel bottino mi ha portato dal raid notturno sul tetto!!!!
![]()
![]()
da choco » gio ago 03, 2006 13:22 pm
madbi ha scritto:
ma ma ma ma !!!!! io sto già chiamando la protezione animali!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
povera micia seviziata da choco
da madbi » gio ago 03, 2006 13:26 pm
choco ha scritto:madbi ha scritto:
ma ma ma ma !!!!! io sto già chiamando la protezione animali!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
povera micia seviziata da choco
uffi!!!
è arrivata la giustizia!!!
![]()
![]()
da BBB » gio ago 03, 2006 13:30 pm
da trek2005 » gio ago 03, 2006 14:28 pm
da enricoOvetto » gio ago 03, 2006 14:35 pm
da trek2005 » gio ago 03, 2006 14:38 pm
da Titanium » gio ago 03, 2006 16:17 pm
da sax » gio ago 03, 2006 16:20 pm
choco ha scritto:anche di quelli mezzo squartati che mi porta continuamente in casa la mia gatta?!?!?![]()
in quel caso, avrei anche immagini forti di lucertole senza zampe, libellule senza ali ,passerotti cardellini rondini con il collo spezzato, blatte obliterate...
( questa faccina logicamente non è per te, ma per quella bestiolina grigia che tanto stasera parte in colonia dai nonni e per un mese niente + prede sul tappeto.....)
da Spider » gio ago 03, 2006 17:11 pm
sax ha scritto:...
Mandami la tua pelosa...
da sax » gio ago 03, 2006 17:13 pm
Spider ha scritto:sax ha scritto:...
Mandami la tua pelosa...
![]()
![]()
![]()
non c'è più limite alla sfrontatezza...![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.