l'autunno s'avvicina .
E dopo i funghi le castagne
la nuova fiocca arriverà !!!
Quel giorno io sarò felice ...

buone vacanze a tutti
ciao mamo
da mamo » mer ago 02, 2006 12:27 pm
da Roberto » mer ago 02, 2006 12:28 pm
da Danielino » mer ago 02, 2006 13:11 pm
mamo ha scritto:... l'estate sta finenedo e
l'autunno s'avvicina .
![]()
![]()
![]()
buone vacanze a tutti
ciao mamo
da VivaLaPorchetta » mer ago 02, 2006 13:20 pm
da mamo » mer ago 02, 2006 13:22 pm
Roberto ha scritto:Santamadonna, già riattaccano
da VivaLaPorchetta » mer ago 02, 2006 13:25 pm
da biia » mer ago 02, 2006 13:32 pm
da VivaLaPorchetta » mer ago 02, 2006 13:35 pm
da PaveE » mer ago 02, 2006 13:38 pm
da robmonti » mer ago 02, 2006 14:37 pm
PaveE ha scritto:Beh non è così presto, mancano solo 126 giorni all'8 di dicembre
da PaveE » mer ago 02, 2006 15:52 pm
robmonti ha scritto:PaveE ha scritto:Beh non è così presto, mancano solo 126 giorni all'8 di dicembre
scusa![]()
![]()
c'è qualcuno, non io, che è a meno 58
![]()
![]()
ciao Enrico
da Fabrizio Righetti » mer ago 02, 2006 16:04 pm
da Mame » mer ago 02, 2006 16:18 pm
da mamo » mer ago 02, 2006 16:29 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Mamo come ciaiiii raggione!!!
Io di queste estati torride che rendono irriconoscibili le belle vette che tutti noi impariamo ad amare nella stagione bianca non ne posso più. Il caldo è insopportabile piace solo alle fighe di legno che si metton lì per delle ore a prenderlo...... sto benedetto sole.
Mi son trovato a pensare alle prossime gite sciistiche ed alle lunghissime sciate. Io come al solito qualche bel progetto me lo son fatto. Speriamo proprio sia una stagione memorabile con delle belle nevicate autunnali che preparino bene il fondo e che non si debba fare come lo scorso anno gli scongiuri ed i rosari collettivi per un po di H2O allo stato solido.
Fabrizio
da calabrones » mer ago 02, 2006 17:24 pm
mamo ha scritto:Fabrizio Righetti ha scritto:Mamo come ciaiiii raggione!!!
Io di queste estati torride che rendono irriconoscibili le belle vette che tutti noi impariamo ad amare nella stagione bianca non ne posso più. Il caldo è insopportabile piace solo alle fighe di legno che si metton lì per delle ore a prenderlo...... sto benedetto sole.
Mi son trovato a pensare alle prossime gite sciistiche ed alle lunghissime sciate. Io come al solito qualche bel progetto me lo son fatto. Speriamo proprio sia una stagione memorabile con delle belle nevicate autunnali che preparino bene il fondo e che non si debba fare come lo scorso anno gli scongiuri ed i rosari collettivi per un po di H2O allo stato solido.
Fabrizio
E a noi le fighe ddde legno ( ovvero le fighe a bastone![]()
![]()
) ci stanno pure sui maroni !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » mer ago 02, 2006 17:38 pm
calabrones ha scritto:mamo ha scritto:Fabrizio Righetti ha scritto:Mamo come ciaiiii raggione!!!
Fabrizio
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Voi ke la sapete lunga mi date la definizione di f**a di Legno![]()
E' la seconda volta che sento il termine in 3gg e mi suona nuovo...
Ciao
da Keto da Barp » mer ago 02, 2006 18:04 pm
mamo ha scritto:... l'estate sta finenedo e
l'autunno s'avvicina .
![]()
![]()
![]()
buone vacanze a tutti
ciao mamo
da Danielino » mer ago 02, 2006 18:22 pm
mamo ha scritto:calabrones ha scritto:mamo ha scritto:Fabrizio Righetti ha scritto:Mamo come ciaiiii raggione!!!
Fabrizio
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Ciao
Dal dizionario del sciur pepìn ti riporto :
f**a di legno : dicesi f**a di legno o f**a di gesso donna , giovane donna e/o ragazza piacevole all'aspetto ma non al tatto ; la " f**a di legno " ha la puzzetta sotto al nasino ( di norma alla francese ) , selatira all'inverosimile , è convinta di essere l'unica al mondo che possiede un apparato genitale con l'orifizio ; e di solito non pulisce il water .
![]()
![]()
![]()
NB : Da non confondere con la "f**a a bastone" che in quanto "a bastone" ... è molto androgina o addirittura è mascula con tendenze sessuali deviate .
![]()
![]()
![]()
Mi ho spiegato ???
ciao mamo
da Baldazzar » mer ago 02, 2006 18:25 pm
Danielino ha scritto:NON SI BAGNA ????[/color]
da calabrones » mer ago 02, 2006 21:00 pm
Danielino ha scritto:mamo ha scritto:calabrones ha scritto:mamo ha scritto:Fabrizio Righetti ha scritto:Mamo come ciaiiii raggione!!!
Fabrizio
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Ciao
Dal dizionario del sciur pepìn ti riporto :
f**a di legno : dicesi f**a di legno o f**a di gesso donna , giovane donna e/o ragazza piacevole all'aspetto ma non al tatto ; la " f**a di legno " ha la puzzetta sotto al nasino ( di norma alla francese ) , selatira all'inverosimile , è convinta di essere l'unica al mondo che possiede un apparato genitale con l'orifizio ; e di solito non pulisce il water .
![]()
![]()
![]()
NB : Da non confondere con la "f**a a bastone" che in quanto "a bastone" ... è molto androgina o addirittura è mascula con tendenze sessuali deviate .
![]()
![]()
![]()
Mi ho spiegato ???
ciao mamo
Mamo scusa l'ignoranza, sò ke tu ci puoi illuninare in quanto Architetto, Ayattolhà e maestro di vita (come il maestro Donascimiento .....):
MA LA f**a DI GESSO SE SI BAGNA E' UN MACELLO ??? SI SCIOGLIE ???? E' DEFINITA TALE XKE' NON SI BAGNA ????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.