E' appena finita una festa qui da me, pic nic alcolico dell'ufficio! Sono ubriacaaa! Viva il vino rosso!

da malenc » mer ago 02, 2006 15:55 pm
da Paolo Marchiori » mer ago 02, 2006 16:01 pm
malenc ha scritto:Ciao a tuttiiiiii!
E' appena finita una festa qui da me, pic nic alcolico dell'ufficio! Sono ubriacaaa! Viva il vino rosso!
da Spider » mer ago 02, 2006 16:02 pm
da Keto da Barp » mer ago 02, 2006 16:06 pm
malenc ha scritto:Ciao a tuttiiiiii!
da passolento » mer ago 02, 2006 16:07 pm
Spider ha scritto:Evvai!!!
Che belli i compleanni dei colleghi, con paste e vino dopopranzo, e i pomeriggi mezzi ciucchi a non combinare un caspio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Spider » mer ago 02, 2006 16:07 pm
passolento ha scritto:Spider ha scritto:Evvai!!!
Che belli i compleanni dei colleghi, con paste e vino dopopranzo, e i pomeriggi mezzi ciucchi a non combinare un caspio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stipendiato, sfaticato![]()
mangiapane a tradimento![]()
andà a lavurà barbun![]()
da grip » mer ago 02, 2006 16:09 pm
passolento ha scritto:Spider ha scritto:Evvai!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da brunoz » mer ago 02, 2006 16:09 pm
Keto da Barp ha scritto:malenc ha scritto:Ciao a tuttiiiiii!
e a chi non beve vino dio neghi l'acqua!!!!!!!
da grip » mer ago 02, 2006 16:10 pm
Spider ha scritto:passolento ha scritto:Spider ha scritto:Evvai!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
vado, vado!
...ancora un attimino solo eh?![]()
da Roberto » mer ago 02, 2006 16:11 pm
Questo è un forum di avvinazzatimalenc ha scritto:Ciao a tuttiiiiii!
da sax » mer ago 02, 2006 16:12 pm
Roberto ha scritto:Questo è un forum di avvinazzatimalenc ha scritto:Ciao a tuttiiiiii!
E' appena finita una festa qui da me, pic nic alcolico dell'ufficio! Sono ubriacaaa! Viva il vino rosso!![]()
da Roberto » mer ago 02, 2006 16:23 pm
Te lo dico io che sono astemio dalla nascita .... o dovrei dire dalla mescita?sax ha scritto:Roberto ha scritto:Questo è un forum di avvinazzatimalenc ha scritto:Ciao a tuttiiiiii!
E' appena finita una festa qui da me, pic nic alcolico dell'ufficio! Sono ubriacaaa! Viva il vino rosso!![]()
MA VA'!......![]()
HE HE HE.........BURP!
da grip » mer ago 02, 2006 16:27 pm
Roberto ha scritto:Te lo dico io che sono astemio dalla nascita .... o dovrei dire dalla mescita?sax ha scritto:Roberto ha scritto:Questo è un forum di avvinazzatimalenc ha scritto:Ciao a tuttiiiiii!
MA VA'!......![]()
HE HE HE.........BURP!![]()
da malenc » mer ago 02, 2006 17:09 pm
da brunoz » mer ago 02, 2006 17:15 pm
malenc ha scritto::lol:
nell'ordine ho bevuto (oddìo, diciamo in ordine sparso):
sassella
inferno
dolcetto d'alba
chianti
poi ho perso la cognizione del tempo e dello spazio![]()
da cornacchione » mer ago 02, 2006 17:16 pm
sassella
inferno
dolcetto d'alba
chianti
da Keto da Barp » mer ago 02, 2006 17:18 pm
sassella
inferno
dolcetto d'alba
chianti
da malenc » mer ago 02, 2006 17:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.