Purtroppo non a lungo.
Allora parto da qua (Colchester) con l'autobus delle quattro del mattino del 2 agosto

Gia' il pomeriggio del due mi andrebbe bene andare in falesia, una qualsiasi in zona.
Il 3 sarebbe stupendo poter star fuori tutto il giorno, falesia o via.
Il 4,5,6 sono a Villach a bermi l'impossibile

Il 7,8,9,10 sono APERTO a qualsiasi suggerimento.
Mia preparazione: arrampico da un paio d'anni. Ho fatto quasi sempre falesia e qui in Inghilterra purtroppo non c'e' neanche quella

Sono andato in qualche uscita qui su vie a piu' tiri, ma il massimo e' stato di 4 tiri, purtroppo si fatica a trovare cose lunghe.
Per quelli che credono al grado non ho troppi problemi sul quinto. Riesco a fare i 6a, ma da secondo. Anche le vie le ho sempre fatte da secondo.
Il mio appello e' rivolto a quelli che sono della zona (ma anche no) che sono in ferie e non hanno qualcuno scarso da portarsi ad arrampicare per fargli sicura.
La mia attrezzatura si limitera' ad imbrago e scarpette per limiti di peso in aereo.
PRATICAMENTE CERCO UN SANT'UOMO (O DONNA) CHE ABBIA VOGLIA DI PORTARMI A FAR QUALCOSA!
Vi prego d'aiutarmi perche' ormai le prese fimte mi escono dalle orecchie e non vedo lora di far qualcosa di VERO!
Grazie.
Ciao.
Simone