da Alpignotta » lun lug 31, 2006 23:23 pm
da xee » lun lug 31, 2006 23:37 pm
Alpignotta ha scritto:si Xee e il socio sono rientrati ma qualcuno...alpignotta e Finno sono rimasti e domenica mattina si sono scalati la Rey in splendide condizioni!!!![]()
![]()
da kitty.ch » lun lug 31, 2006 23:40 pm
xee ha scritto:Alpignotta ha scritto:si Xee e il socio sono rientrati ma qualcuno...alpignotta e Finno sono rimasti e domenica mattina si sono scalati la Rey in splendide condizioni!!!![]()
![]()
...ma tu guarda cosa mi è toccato fare pur di non reggere il moccolo![]()
![]()
![]()
da Alpignotta » lun lug 31, 2006 23:40 pm
da Alpignotta » lun lug 31, 2006 23:43 pm
da xee » lun lug 31, 2006 23:45 pm
Alpignotta ha scritto:E poi come facevi a scalare un'altra vie del Lomasti insieme a .....dddiofaaaa se rimanevi per fare la Rey con noi??
da kitty.ch » lun lug 31, 2006 23:46 pm
Alpignotta ha scritto:Leggo sempre tutti le varie discussioni e ogni tanto scrivo anche io qualche s......scalata!!e' stata una scalata spettacolare ed in condizioni ottimali per tutto.Sono proprio contenta. ma peccato che mancava Annina.E le tu sei in valle o ancora in città?
da Alpignotta » lun lug 31, 2006 23:47 pm
da Alpignotta » lun lug 31, 2006 23:49 pm
da xee » lun lug 31, 2006 23:50 pm
kitty.ch ha scritto:Alpignotta ha scritto:Leggo sempre tutti le varie discussioni e ogni tanto scrivo anche io qualche s......scalata!!e' stata una scalata spettacolare ed in condizioni ottimali per tutto.Sono proprio contenta. ma peccato che mancava Annina.E le tu sei in valle o ancora in città?
...tornata in città da poco...questa mattina ero ad arrampicare a Mont Ross...poi vi racconto
da Scatenatoro » lun lug 31, 2006 23:59 pm
da kitty.ch » mar ago 01, 2006 0:22 am
xee ha scritto:kitty.ch ha scritto:Alpignotta ha scritto:Leggo sempre tutti le varie discussioni e ogni tanto scrivo anche io qualche s......scalata!!e' stata una scalata spettacolare ed in condizioni ottimali per tutto.Sono proprio contenta. ma peccato che mancava Annina.E le tu sei in valle o ancora in città?
...tornata in città da poco...questa mattina ero ad arrampicare a Mont Ross...poi vi racconto
il prox we mi sa che si scala. Preparati
da vecioalpin » mar ago 01, 2006 12:01 pm
Alpignotta ha scritto:si Xee e il socio sono rientrati ma qualcuno...alpignotta e Finno sono rimasti e domenica mattina si sono scalati la Rey in splendide condizioni!!!![]()
![]()
da Alpignotta » mer ago 02, 2006 14:25 pm
da vecioalpin » mer ago 02, 2006 15:32 pm
Alpignotta ha scritto:scusami ma io non mi ricordo mai le persone..potevi dirmelo.E tu dove sei andato?Si sabato al rifugio sembrava di essere in uno shopping center infatti sono stata tutto il giorno a cuccia a dormire...ho recuperato forze per la salita.Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.