da okkipinti » ven lug 28, 2006 22:26 pm
da sciallù » ven lug 28, 2006 22:30 pm
okkipinti ha scritto:[color=blue][color=blue]Ciao a tutti i frequentatori del forum, sono nuovo e mi piace partire presentandomi un minimo almeno..... Mi chiamo Simonluca abito vicino Pontedera (pi) e sono come tutti voi un appassionato di montagna, veniamo alla discussione, il 7 agosto parto per alleghe dove ho gia preso contatto con Bruno Donà guida alpina di non poco spessore direi, diciamo che me lo sono noleggiato per 4-5 giorni per farmi portare ad arrampica e insegnare tutte le relative manovre ecc... che si fanno quando si deve affrontare una via di più tiri, ora la mia domanda era questa se c'è qualcuno interessato a condividere e dividere esperienza e spese, qualcuno che deve imparare insomma come me.... vi ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte ciao.[/color][/color]
da Danielrock » ven lug 28, 2006 23:56 pm
okkipinti ha scritto:[color=blue][color=blue]Ciao a tutti i frequentatori del forum, sono nuovo e mi piace partire presentandomi un minimo almeno..... Mi chiamo Simonluca abito vicino Pontedera (pi) e sono come tutti voi un appassionato di montagna, veniamo alla discussione, il 7 agosto parto per alleghe dove ho gia preso contatto con Bruno Donà guida alpina di non poco spessore direi, diciamo che me lo sono noleggiato per 4-5 giorni per farmi portare ad arrampica e insegnare tutte le relative manovre ecc... che si fanno quando si deve affrontare una via di più tiri, ora la mia domanda era questa se c'è qualcuno interessato a condividere e dividere esperienza e spese, qualcuno che deve imparare insomma come me.... vi ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte ciao.[/color][/color]
da fabio.bec » sab lug 29, 2006 0:49 am
Danielrock ha scritto:okkipinti ha scritto:[color=blue][color=blue]Ciao a tutti i frequentatori del forum, sono nuovo e mi piace partire presentandomi un minimo almeno..... Mi chiamo Simonluca abito vicino Pontedera (pi) e sono come tutti voi un appassionato di montagna, veniamo alla discussione, il 7 agosto parto per alleghe dove ho gia preso contatto con Bruno Donà guida alpina di non poco spessore direi, diciamo che me lo sono noleggiato per 4-5 giorni per farmi portare ad arrampica e insegnare tutte le relative manovre ecc... che si fanno quando si deve affrontare una via di più tiri, ora la mia domanda era questa se c'è qualcuno interessato a condividere e dividere esperienza e spese, qualcuno che deve imparare insomma come me.... vi ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte ciao.[/color][/color]
quoto scallu e ti do pure il mio di Benvenuto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
... approposito ... per le presentazioni ce sta la sez BEnvenuti!!!!
... poi per le classiche domande di rito!!!
... lo sai modificare il GRI GRI????
... TI TIENI ... ma quanto di tieni??
...hai uan sorella gnokka ?? ( domanda di riserva per i personaggi maschili di nuova entrata, la domanda classicha sarebbe ... "sei gnokka")
... degli Spit in montagna che ne pensi???
... Drgonne si o no???
... mezze corde o gemelle
... panzerotti o pizza????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » sab lug 29, 2006 1:42 am
fabio.bec ha scritto:Manca l'ultima: meglio davanti o didietro?
Ah, benvenuto!
da okkipinti » sab lug 29, 2006 13:29 pm
da sciallù » sab lug 29, 2006 14:28 pm
da Siloga66 » sab lug 29, 2006 15:33 pm
fabio.bec ha scritto:Danielrock ha scritto:okkipinti ha scritto:[color=blue][color=blue]Ciao a tutti i frequentatori del forum, sono nuovo e mi piace partire presentandomi un minimo almeno..... Mi chiamo Simonluca abito vicino Pontedera (pi) e sono come tutti voi un appassionato di montagna, veniamo alla discussione, il 7 agosto parto per alleghe dove ho gia preso contatto con Bruno Donà guida alpina di non poco spessore direi, diciamo che me lo sono noleggiato per 4-5 giorni per farmi portare ad arrampica e insegnare tutte le relative manovre ecc... che si fanno quando si deve affrontare una via di più tiri, ora la mia domanda era questa se c'è qualcuno interessato a condividere e dividere esperienza e spese, qualcuno che deve imparare insomma come me.... vi ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte ciao.[/color][/color]
![]()
![]()
![]()
![]()
...hai uan sorella gnokka ?? ( domanda di riserva per i personaggi maschili di nuova entrata, la domanda classicha sarebbe ... "sei gnokka")
... Drgonne si o no???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manca l'ultima: meglio davanti o didietro?
Ah, benvenuto!
da Drugo Lebowsky » sab lug 29, 2006 20:28 pm
okkipinti ha scritto:... il 7 agosto parto per alleghe dove ho gia preso contatto con Bruno Donà ...
da virgy » sab lug 29, 2006 20:31 pm
da Siloga66 » sab lug 29, 2006 20:48 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:okkipinti ha scritto:... il 7 agosto parto per alleghe dove ho gia preso contatto con Bruno Donà ...
cerca di salvaguardarti il fegato.![]()
da federicopiazzon » sab lug 29, 2006 21:17 pm
Siloga66 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Danielrock ha scritto:okkipinti ha scritto:[color=blue][color=blue]Ciao a tutti i frequentatori del forum, sono nuovo e mi piace partire presentandomi un minimo almeno..... Mi chiamo Simonluca abito vicino Pontedera (pi) e sono come tutti voi un appassionato di montagna, veniamo alla discussione, il 7 agosto parto per alleghe dove ho gia preso contatto con Bruno Donà guida alpina di non poco spessore direi, diciamo che me lo sono noleggiato per 4-5 giorni per farmi portare ad arrampica e insegnare tutte le relative manovre ecc... che si fanno quando si deve affrontare una via di più tiri, ora la mia domanda era questa se c'è qualcuno interessato a condividere e dividere esperienza e spese, qualcuno che deve imparare insomma come me.... vi ringrazio anticipatamente per le cortesi risposte ciao.[/color][/color]
![]()
![]()
![]()
![]()
... Drgonne si o no???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manca l'ultima: meglio davanti o didietro?
Ah, benvenuto!
Bisogna chiedergli anche se con o senza ing.....benvenuto.
da federicopiazzon » sab lug 29, 2006 21:18 pm
da fabio.bec » dom lug 30, 2006 0:46 am
federicopiazzon ha scritto:E' UNA DOMANDA SCONTATA...![]()
!!
da Drugo Lebowsky » dom lug 30, 2006 23:55 pm
virgy ha scritto:Perchè si deve salvaguardare il fegato???
In sosta gli fa mangiare fritti e bere alcolici??
da sciallù » lun lug 31, 2006 13:13 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:virgy ha scritto:Perchè si deve salvaguardare il fegato???
In sosta gli fa mangiare fritti e bere alcolici??
no... semplicemente alla fine della via... ogni sosta (bar, osterie, chioschi...) è pericolosa...![]()
se poi ci aggiungi che il DE donà potrebbe sapere di "essere stato noleggiato" per 4-5 gg... beh... non vorrei essere nei panni del povero okkipinti...![]()
io al posto del bruno gli tirerei il collo finchè amen!
da Drugo Lebowsky » lun lug 31, 2006 17:51 pm
sciallù ha scritto:
alura brut drugat
da Brozio » lun lug 31, 2006 21:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.