da Siloga66 » sab lug 29, 2006 20:54 pm
da Danielrock » sab lug 29, 2006 21:01 pm
Siloga66 ha scritto:Al telegiornale ho visto che hanno fatto ste gare di velocità. Diobòn che sport demmerda.
da sciallù » sab lug 29, 2006 21:09 pm
da Brozio » dom lug 30, 2006 13:46 pm
sciallù ha scritto:quoto pienamente il compagno(o quasi) Siloga
![]()
mi spiace Angelo 81 ma non condivido per niente questo sport...che si allontana un po', secondo me, dall'arrampicata..
da checco 1987 » dom lug 30, 2006 14:02 pm
Brozio ha scritto:sciallù ha scritto:quoto pienamente il compagno(o quasi) Siloga
![]()
mi spiace Angelo 81 ma non condivido per niente questo sport...che si allontana un po', secondo me, dall'arrampicata..
da Brozio » dom lug 30, 2006 14:06 pm
checco 1987 ha scritto:Brozio ha scritto:sciallù ha scritto:quoto pienamente il compagno(o quasi) Siloga
![]()
sciallu mi preoccupi seriamente!!!!da quando riesci a fare dei discorsi cosi ragionati e profondi!!!!!![]()
![]()
![]()
dovresti romperti i piedi più spesso
![]()
cmq non so..
in fin dei conti anche fare dry tooling allora non avrebbe senso... Volgio dire: alla fine se uno si diverte..buon per lui; poi è sempre abbastanza spettacolare..
da angelo1981 » lun lug 31, 2006 10:17 am
da KAZAN1975 » lun lug 31, 2006 10:28 am
angelo1981 ha scritto:come detto da daniel eccomi qua.....
io ho solo aiutato a preparare mi sono divertito un sacco mi sono fatto una cifra di doppie da 90 metri,ho risalito centinaia di metri di corde fisse e ho bevuto un sacco di birre
per il resto ognuno è libero di pensare cio che vuole
sicuramente vedere gente che sale su una via di 6c lunga 21 metri in 17 secondi non è male....
cmq noi dell organizzazione ci siamo divertiti non poco abbiamo fatto una bella 3 giorni di festa
da angelo1981 » lun lug 31, 2006 10:46 am
da KAZAN1975 » lun lug 31, 2006 10:52 am
angelo1981 ha scritto:scusa...mi coreggo ho visto bere un sacco di birre
da sciallù » lun lug 31, 2006 13:03 pm
angelo1981 ha scritto:come detto da daniel eccomi qua.....
io ho solo aiutato a preparare mi sono divertito un sacco mi sono fatto una cifra di doppie da 90 metri,ho risalito centinaia di metri di corde fisse e ho bevuto un sacco di birre
per il resto ognuno è libero di pensare cio che vuole
sicuramente vedere gente che sale su una via di 6c lunga 21 metri in 17 secondi non è male....
cmq noi dell organizzazione ci siamo divertiti non poco abbiamo fatto una bella 3 giorni di festa
da sciallù » lun lug 31, 2006 13:05 pm
Brozio ha scritto:sciallù ha scritto:quoto pienamente il compagno(o quasi) Siloga
![]()
sciallu mi preoccupi seriamente!!!!da quando riesci a fare dei discorsi cosi ragionati e profondi!!!!!![]()
![]()
![]()
comunque sono d'accordo anch'io con voi!
da sergio-ex63-ora36 » lun lug 31, 2006 18:18 pm
da angelo1981 » lun lug 31, 2006 18:52 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto::D![]()
![]()
scusa siloga ma hai scoperto l'acqua calda...
in Daone saranno alla decima edizione e le prime gare d'arrampicata in assoluto sono state disputate non so quanti decenni fa in europa dell'est e son state gare di velocità...
difatti, non so quest'anno, ma vincon sempre loro...![]()
a me le gare non piaccion un gran che; non si parla poi di andarle a guardare se proprio ho tempo vado ad arrampicare....
se proprio piovesse...ma sti cani le annullano...(al coperto vado a dormire non a far sport...)
comunque gara per gara il 6c sulla diga in 16-17 secondi è da complimenti...
da adnin » lun lug 31, 2006 19:15 pm
angelo1981 ha scritto:
su sei classificati 3 uomini e tre donne 5 della nazionale russa.
quest anno c'erano i venezuelani stanno crescendo ma non hai livelli dell europa dell est
da Siloga66 » mar ago 01, 2006 0:55 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto::D![]()
![]()
scusa siloga ma hai scoperto l'acqua calda...
in Daone saranno alla decima edizione e le prime gare d'arrampicata in assoluto sono state disputate non so quanti decenni fa in europa dell'est e son state gare di velocità...
difatti, non so quest'anno, ma vincon sempre loro...![]()
a me le gare non piaccion un gran che; non si parla poi di andarle a guardare se proprio ho tempo vado ad arrampicare....
se proprio piovesse...ma sti cani le annullano...(al coperto vado a dormire non a far sport...)
comunque gara per gara il 6c sulla diga in 16-17 secondi è da complimenti...
da federicopiazzon » mar ago 01, 2006 1:25 am
adnin ha scritto:angelo1981 ha scritto:
su sei classificati 3 uomini e tre donne 5 della nazionale russa.
quest anno c'erano i venezuelani stanno crescendo ma non hai livelli dell europa dell est
sono i nuovi ladruncoli che hanno saputo dell'indulto e si allenano a scalare le grondaie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.