da KAZAN1975 » sab lug 29, 2006 20:10 pm
da Maxxo » sab lug 29, 2006 21:30 pm
da fabio.bec » dom lug 30, 2006 0:16 am
Maxxo ha scritto:indubbiamente godo ma visto com'è andata la faccenda (poteva andare diversamente?)mi hanno talmente trucidato le balle e schifato che il calcio può andare, tutto quanto, a fare in culo
da Roberto » dom lug 30, 2006 12:17 pm
Che mondiale? C' è atato un mondiale? E di che sport?fabio.bec ha scritto:Maxxo ha scritto:indubbiamente godo ma visto com'è andata la faccenda (poteva andare diversamente?)mi hanno talmente trucidato le balle e schifato che il calcio può andare, tutto quanto, a fare in culo
Quoto.
Da quanto mi ero schifato non mi sono goduto nenanche il mondiale
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.