1 con chi ?
2 come ?
3 perche'?
4 che tipo di allenamento (da non confondere con punto 2)
5 lo sai che i papaveri sono alti alti alti ?
da matto » mer lug 26, 2006 20:45 pm
da ele » gio lug 27, 2006 22:14 pm
matto ha scritto:vi state rendendo conto che ora esagerateaddirittura si allena ma :
1 con chi ?
2 come ?
3 perche'?
4 che tipo di allenamento (da non confondere con punto 2)
5 lo sai che i papaveri sono alti alti alti ?
da sciallù » gio lug 27, 2006 22:19 pm
ele ha scritto:ragazzi bisogna andare in cima... ma con classe!!! il rosa è perfetto. Vai principessa, chiama la marmotta che si sitemano noi questi ragazzacci che non COORDINANOOOO la loro attrezzatura!
Grazie a tutti, mi avete fatto sentire quasi la più normale del forum... che è tutto dire, ma sono soddisfazioni!!! ora vado ad allenarmi un pò per diventare un pò meno principiante (comunque i fiorellini sul grigri ce li fò davvero!!)
da ele » sab lug 29, 2006 12:13 pm
da Roberto » sab lug 29, 2006 12:15 pm
Tra [img]e[/img], metti il link della foto che vuoi inserire nel messaggio. Se la foto non è già su internet, allora utilizza l' albun del forum e mettila prima li.ele ha scritto:Principessa... io il grigri l'ho modificato... mi spieghi come faccio ad inserire la foto dentro al messaggio??
da DanieleB » sab lug 29, 2006 19:40 pm
da ele » dom lug 30, 2006 15:48 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:ele ha scritto:e comunque se devo scegliere da brava toscana scelgo un bel: ELE-GANZA!!
oltre che ad essere sveglia ha pure classe, faremmo un bel trio io, te e marmotta
mi immagino già la scena, corda rosa, rinvii in tinta, gri-gri con fiorellini, crash all'ultima moda.
adoroooooooooooooooooo tutto ciò
da ele » dom lug 30, 2006 15:56 pm
DanieleB ha scritto:Benvenuta pure da parte mia ,che sono benvenuto da poco!![]()
Una curiosità.....ma stà storia del grigri modificato è mondiale!
Tra un pò anche la gente per strada ne parla e ci si sfascia la testa!
da Fennylamogliedimemo » dom lug 30, 2006 16:13 pm
ele ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:ele ha scritto:e comunque se devo scegliere da brava toscana scelgo un bel: ELE-GANZA!!
oltre che ad essere sveglia ha pure classe, faremmo un bel trio io, te e marmotta
mi immagino già la scena, corda rosa, rinvii in tinta, gri-gri con fiorellini, crash all'ultima moda.
adoroooooooooooooooooo tutto ciò
dopo questa discussione è successo l'inevitabile....
e con questo posso sostenere d'aver modificato il gri-gri![]()
![]()
da DanieleB » dom lug 30, 2006 17:56 pm
.ele ha scritto:DanieleB ha scritto:Benvenuta pure da parte mia ,che sono benvenuto da poco!![]()
Una curiosità.....ma stà storia del grigri modificato è mondiale!
Tra un pò anche la gente per strada ne parla e ci si sfascia la testa!
Benve-benvenutoper quanto riguarda la "vera" modifica del gri-gri non so assolutamente a cosa serva, come si realizzi e soprattutto perchè... sono accetti suggerimenti e spiegazioni... ho provato a chiedere a due vecchine per strada per sondare la tua teoria, ma m'hanno risposto "icchè ttu voi nini??" (il "nini" è dedicato a Zanna)
da Roberto » dom lug 30, 2006 19:06 pm
Stupendaele ha scritto:dopo questa discussione è successo l'inevitabile....
e con questo posso sostenere d'aver modificato il gri-gri![]()
![]()
da yinyang » lun lug 31, 2006 10:30 am
ele ha scritto:
da speleosarah » gio ago 03, 2006 14:34 pm
da simo il 4 CG » gio ago 03, 2006 19:34 pm
da trek2005 » gio ago 03, 2006 20:12 pm
da [ZANNA] » gio ago 03, 2006 20:40 pm
Grazie cara:)ele ha scritto:ho provato a chiedere a due vecchine per strada per sondare la tua teoria, ma m'hanno risposto "icchè ttu voi nini??" (il "nini" è dedicato a Zanna)
da d-fly » mer nov 08, 2006 21:55 pm
[ZANNA] ha scritto:ele ha scritto:
Il GRI: bellissimo.
Attenta però: adesso sei riconoscibilissima![]()
Vedrai che alle prossime uscite si avvicinerà qualcuno chiedendo: Ehm, scusa, ma tu sei per caso Ele, quella del forum?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.