@Daniel
Daniel ti ringrazio!
Con quattro rapide pennellate hai dipinto un'immagine fulgida, bellissima, dorata. Per merito tuo adesso ho chiaro quel che voglio diventare.
Certo, ci dovrò lavorare molto, non ho la Ferrari e poi, ehm... beh lo confesso, non sono pieno di soldi, no.
Però col Nokia parto bene, anche se non è un communicator fa lo stesso vero? No? Come no? Vabbè, prenderò anche quello.
Poi però... camicia bianca, occhialino solare "giusto". E via a fare lo sborone a Madonna. Guarda: quando son là giuro che ti chiamo.
Uè Dani ciao! Son qua a Madonna. Vedessi che figata 'sti monti! Aalti!
Ah! Ti faccio far due risate: vedessi! Ci son su un sacco di pirla che stan facendo una fatica boia per arrivare in cima, con questo caldo. Guarda, giusto per veder la faccia che faranno tutti sti poveracci mi son prenotato un elicottero e stasera mi faccio portare in cima anch'io. Vieni su con me??
@YY
per il grande pubblico (giornali e televisione) è soprattutto colpa dei professionisti e dei giornalisti:
dei primi perchè spesso si prestano a trasmissioni indegne come quelle di Buongiorno che per cercare l'audience, invece di entrare nell'intimo dei personaggi invitati gli chiede se hanno mai arrampicato nudi con la piccozza nel culo
Meraviglioso, infinito Grande Pubblico. Non posso fare a meno di guardare con ammirarazione sospesa il legame sadomaso tra il Grande Pubblico e il giornalista/professionista disonesto. Cento volte quoto malenc:
Per sentirsi meglio con se stesse, hanno la necessità di credere che intorno a loro ci siano cose fighe, persone fighe, situazioni fighe. Che le toccano appena appena, magari, in modo da dar loro un brividino, una scossa d'emozione. Ma che non le coinvolgano troppo, per carità.
@sergio-ex63-ora36
scusa na cosa zanna, perchè se ti chiamava montanaro lo uccidevi?
Semplice. Chi fa alpinismo si chiama alpinista. Chiamare montanaro uno che fa alpinismo sarebbe come se chiamassero, che so, marittimo uno che fa sub. O p*****a una che ti si concede.
Sei impreciso, ti esprimi male. E, come ha già detto qualcuno, se parli male, pensi male.
Un saluto all'aquila.
ma prima che l'ora sia venuta...
guai a chi separa gli amanti.