da DanieleB » ven lug 28, 2006 16:44 pm
da .:eZy:. » ven lug 28, 2006 16:53 pm
da DanieleB » ven lug 28, 2006 17:09 pm
da .:eZy:. » ven lug 28, 2006 17:17 pm
da DanieleB » ven lug 28, 2006 17:31 pm
da .:eZy:. » ven lug 28, 2006 17:34 pm
DanieleB ha scritto:
Lo abbiamo salutato.. anche perchè per aprire la finestrella sul soffitto basta parcheggiarlo una notte sotto monte Revellone a frasassi e il gioco è fatto!
da DanieleB » ven lug 28, 2006 18:02 pm
da DanieleB » ven lug 28, 2006 18:09 pm
da Silvio » sab lug 29, 2006 3:14 am
.:eZy:. ha scritto:adesso ho questo, a forza di allestimenti:
![]()
![]()
da Roberto » sab lug 29, 2006 11:10 am
Benvenuto DanieleBDanieleB ha scritto:Si il caldo regna sovrano stì giorni ,anche se qualche rovescio pomeridiano di 15min cade giornalmente (tanto x alzare l afa) .
Personalmente ho ricominciato ad arrampicare in falesia da circa un anno,(ho sempre e solo fatto pareti mono e più tiri),da quando è tornato in zona un mio amico di roma con cui arrampicavo 5/6 anni fà.
Ora risiedo vicino Fabriano (nelle marche) ad un tiro di schioppo da Frasassi,Pioraco,falcioni,furlo(chiusa),ecc..
E l'avatar è appunto il ford transit compagno di mille uscite.
Io sono cresciuto in valnerina vicino terni e Ferentillo è sempre stato il punto di ritrovo della vecchia compagnia.(cmq ho 29 anni ..non 50).
Le altre attività montane mi affascinano tutte ma per problemi di studio ,tempi e lavoro....chi troppo vuole nulla stringe.
per ora continuo in parete
da DanieleB » sab lug 29, 2006 16:43 pm
Roberto ha scritto:)Benvenuto DanieleBDanieleB ha scritto:(che hai contro i cinquantenni?
)
da Roberto » sab lug 29, 2006 17:20 pm
Brutto paragone "la vetta", vuol dire che a quel punto puoi solo scendereDanieleB ha scritto:Roberto ha scritto:)Benvenuto DanieleBDanieleB ha scritto:(che hai contro i cinquantenni?
)
Niente,anzi gente saggia ed esperta. I cinquantanni sò un pò come quando raggiungi la vetta.,cioè sei al top ,però a metà strada!!
da sastra » sab lug 29, 2006 17:29 pm
Roberto ha scritto:Brutto paragone "la vetta", vuol dire che a quel punto puoi solo scendereDanieleB ha scritto:Roberto ha scritto:)Benvenuto DanieleBDanieleB ha scritto:(che hai contro i cinquantenni?
)
Niente,anzi gente saggia ed esperta. I cinquantanni sò un pò come quando raggiungi la vetta.,cioè sei al top ,però a metà strada!!
da DanieleB » sab lug 29, 2006 17:31 pm
da Roberto » sab lug 29, 2006 17:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.