AlpineMan® ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
secondo me ha una importanza quasi vitale cio che si ha fuori dall'uscio o dalle finestre di casa..
da quello che uno vede,a volte dipende l'umore della giornata...
conosco gente sempre triste...be,apre l'uscio e se nn sta attento a scansarsi viene messo sotto dal camion che gli spazzola il zerbino di casa..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
conosco gente sempre scontrosa...be,apre l'uscio ed e' costretta a litigare col vicino di corridoio per i rumori notturni,o per un vaso di fuiori in piu sul davanzale..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
conosco gente che si rode il fegato 365 giorni all'anno..be,apre la finestra e se gli va bene 150 giorni all'anno e' la nebbia che gli toglie la visuale,quando gli va male e' lo smog che ci mette del suo...
![]()
![]()
![]()
![]()
conosco gente che medita da anni di farla finita...be,apre la finestra e gli unici animali che vede sono i piccioni che gli cagano sul davanzale-..
![]()
![]()
![]()
![]()
potrei continuare all'infinito...ma ho pieta e mi fermo!!
cmq capisco come possa vivere male questa gente...
e certi risultati li si vede anche da parte di alcuni nel forum che oltre a dir cazzate ed offendere nn sanno far altro...ma cerchiamo di essere solidali con loro,sono solo nati e vivono in posti sfigati...
anzi....mi e' difficile capire tutte queste cose...se nn impossibile!!
...apro l'uscio di notte ed i canti della natura alpina sono un soud fantastico da ascoltare mentre la brezza fresca ti consola piu di una donna..
apro l'uscio di giorno,fa caldo anche qua sulle orobie,ma no problem..
un tuffo dove dico io e ti passa tutto
![]()
apro l'uscio in prima mattina...e gli ospiti nn mancano a farsi notare in cerca di coccole e compagnia..
![]()
apro l'uscio ..e se nn sto attento ad 1 metro dalla porta pesto queste meraviglie..
![]()
apro l'uscio verso sera...e lassu' nel cielo c'e' sempre la regina che mi saluta..
...come vedete era su alta e lontana...ma nn potete immaginare quanto poco ci metta a fiondarsi in picchiata per fottermi qualche capretta...![]()
insomma si questo e' cio' che giornalmente mi aspetta fuori dall'uscio..
anzi ogni giorno vi e' sempre una novita..
domani ci sara' un camoscio..
dopodomani una volpe..
poi la viperella..
poi metri di neve..
poi......
poi....poi si molto altro..
ed e' grazie a cio che sono sempre sereno e vivo i miei giorni rilassato...e avro' una vecchiaia sicuramente sana e poco pesante da sopportare..
...e' gia gente...la vita di noi dipende in modo pesante proprio da cosa si vede ogni giorno aprendo l'uscio di casa..
Forse non c'è proprio tutto sull'uscio di casa...
ma in un trekking di 2 giorni in orobie tutto quello che c'è nelle foto lo potete vedere.
Tranne forse le stelle alpine che ci sono ma se ne stanno nascoste nei posti giusti!
Venite in Orobie...meritano!