ZOORLEE ha scritto:porkimmondochecciòsottipiedi!!
io abbisogno di socio partecipante!!
non hai 3 giorni attaccati?
Secondo me è fattibilissimo anche in solitaria, il mio cell. lo hai chiamami domani che ti spiego tutto
da Davide1980 » ven lug 21, 2006 6:41 am
da Danielrock » ven lug 21, 2006 20:45 pm
da Pantuflo » ven lug 21, 2006 20:57 pm
da Danielrock » sab lug 22, 2006 14:29 pm
Pantuflo ha scritto:zoofilo lascia perdere danielrocco! se vai in ferrata con lui cerca sempre di metterti le mani addosso con la scusa di sistemarti lìimbrago e se non cedi alle sue voglie prova a buttarti di sotto!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo eh! se ti capita approfitta! ti troverai bene
da cube77 » mer lug 26, 2006 17:14 pm
da ZOORLEE » gio lug 27, 2006 22:39 pm
cube77 ha scritto:Ciao!!
E' da un po' di tempo che vorrei fare le ferrate delle bocchette...purtroppo pero' fino a fine agosto non posso. se per caso (ma spero per te di no) non avrai ancora fatto il giro, verrei volentieri l'ultimo weekend di agosto o il primo di settembre.
Saluti,
Alb
da Danielrock » ven lug 28, 2006 0:17 am
ZOORLEE ha scritto:cube77 ha scritto:Ciao!!
E' da un po' di tempo che vorrei fare le ferrate delle bocchette...purtroppo pero' fino a fine agosto non posso. se per caso (ma spero per te di no) non avrai ancora fatto il giro, verrei volentieri l'ultimo weekend di agosto o il primo di settembre.
Saluti,
Alb
Beh.. dipende.. Non è che io non possa rimandare.. ma davvero credi che in 2 giorni possiamo fare questo giro?
Io parlavo di tutte le ferrate del Brenta tranne la Detassis, tu in 2 giorni cosa proponevi?
da gianverd » ven lug 28, 2006 10:44 am
da Danielrock » ven lug 28, 2006 14:30 pm
gianverd ha scritto:Ragazzi, fatemi un fischio quande avete intenzione di farle: chissà che non trovi il tempo di venire anch'io!
da ZOORLEE » sab lug 29, 2006 10:45 am
Danielrock ha scritto:gianverd ha scritto:Ragazzi, fatemi un fischio quande avete intenzione di farle: chissà che non trovi il tempo di venire anch'io!
se nn avete di fare proprio una Stettimana intera ... e soprattutto se volete fare una max due ferrate ... io posso esserci sempre ... lavoro permettendo!!!
![]()
![]()
![]()
da steazzali » sab lug 29, 2006 10:54 am
ZOORLEE ha scritto:Danielrock ha scritto:gianverd ha scritto:Ragazzi, fatemi un fischio quande avete intenzione di farle: chissà che non trovi il tempo di venire anch'io!
se nn avete di fare proprio una Stettimana intera ... e soprattutto se volete fare una max due ferrate ... io posso esserci sempre ... lavoro permettendo!!!
![]()
![]()
![]()
Secondo te riusciamo a fare Bocchette Alte e Centrali in 2 giorni, sabato e domenica? o ci stanno solo le centrali?
da Danielrock » sab lug 29, 2006 14:12 pm
steazzali ha scritto:ZOORLEE ha scritto:Danielrock ha scritto:gianverd ha scritto:Ragazzi, fatemi un fischio quande avete intenzione di farle: chissà che non trovi il tempo di venire anch'io!
![]()
![]()
![]()
Secondo te riusciamo a fare Bocchette Alte e Centrali in 2 giorni, sabato e domenica? o ci stanno solo le centrali?
si tranquillo, e anche qualcosa in più...
da steazzali » lun lug 31, 2006 8:24 am
Danielrock ha scritto:weee Ste ... e sto Basso????
da Danielrock » lun lug 31, 2006 14:24 pm
steazzali ha scritto:Danielrock ha scritto:weee Ste ... e sto Basso????
noi dovremmo essere su il 9 e 10 settembre per fare il giro delle bocchette con donne al seguito, siamo in 8-10. giacomo se ti vuoi aggregare non c'è problema, è un po' in la come data ma settembre in brenta non è male.
se riusciamo a salire il giorno prima magari ci scappa qualcosa sul basso, dove "qualcosa" non andrà di sicuro altre le vie facili, danie' magari ci sentiamo
da Davide1980 » lun lug 31, 2006 14:59 pm
Danielrock ha scritto:steazzali ha scritto:Danielrock ha scritto:weee Ste ... e sto Basso????
noi dovremmo essere su il 9 e 10 settembre per fare il giro delle bocchette con donne al seguito, siamo in 8-10. giacomo se ti vuoi aggregare non c'è problema, è un po' in la come data ma settembre in brenta non è male.
se riusciamo a salire il giorno prima magari ci scappa qualcosa sul basso, dove "qualcosa" non andrà di sicuro altre le vie facili, danie' magari ci sentiamo
per me settembre è perfetto ... cosi ho mooolto piu tempo ... adesso siamo abbastanza presi dal lavoro!!!
da cube77 » lun lug 31, 2006 15:35 pm
da cube77 » lun lug 31, 2006 15:41 pm
da ZOORLEE » lun lug 31, 2006 21:17 pm
da steazzali » mar ago 01, 2006 8:20 am
ZOORLEE ha scritto:A questo punto direi che Steazzali finora è il capocordata più credibile, quindi:
ZOORLEE ha scritto:facciamo 9-10 settembre, fissiamo?![]()
Ipotizzando solo sabato e domenica, comè la vs tabella di marcia? che itinerario e quali tempi volete seguire (più o meno..)
da steazzali » mar ago 01, 2006 8:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.