da kenzo » gio lug 27, 2006 17:20 pm
da kenzo » gio lug 27, 2006 17:39 pm
quchibu ha scritto:imparare a scalare ?
da Pi-ero » gio lug 27, 2006 17:45 pm
da kenzo » gio lug 27, 2006 17:49 pm
da AngeloMilano » gio lug 27, 2006 18:43 pm
da Paolo Marchiori » gio lug 27, 2006 18:45 pm
kenzo ha scritto:....un passaggio di questo tipo? Un gradone che obliqua di lato, leggermente strapiombante e con la parte superiore senza appigli.
> veduta di lato
---------
***** I
**** /
*** /
**/
In situazioni simili ho visto alcuni fare delle acrobazie che per me sono improponibili (es. cercare una posizione orizzontale con entrambe le gambe per poi tallonare). Vabbè...
Che consigli vi sentiti di dare?
da Roberto » gio lug 27, 2006 18:52 pm
Quest' anno non ce l' ho in spedizione .... però senza lui sarà una nojaMaxxo ha scritto:ragazzi il "dormiente" ha finito la pausa..........sò cazzi
da kenzo » gio lug 27, 2006 19:27 pm
Paolo Marchiori ha scritto:kenzo ha scritto:....un passaggio di questo tipo? Un gradone che obliqua di lato, leggermente strapiombante e con la parte superiore senza appigli.
> veduta di lato
---------
***** I
**** /
*** /
**/
In situazioni simili ho visto alcuni fare delle acrobazie che per me sono improponibili (es. cercare una posizione orizzontale con entrambe le gambe per poi tallonare). Vabbè...
Che consigli vi sentiti di dare?
passaggio di 5c del Veterano?
da kenzo » gio lug 27, 2006 19:27 pm
Roberto ha scritto:Quest' anno non ce l' ho in spedizione .... però senza lui sarà una nojaMaxxo ha scritto:ragazzi il "dormiente" ha finito la pausa..........sò cazzi
da ErniBrown » gio lug 27, 2006 20:03 pm
da Herman » ven lug 28, 2006 1:55 am
da Donatello » ven lug 28, 2006 9:35 am
Herman ha scritto:due mani sul bordo
chiudi come se trazionassi
tieni i piedi puggiati alla parete
alzi uno o entrambi i piedi tra l'altezza del ginocchio ed il bacino
il braccio + forte lo giri con il palmo
se ce la fai tiri su il piede dallo stesso lato
spigni e ribalti
tanto ce voleva?
da AngeloMilano » ven lug 28, 2006 10:43 am
da federicopiazzon » ven lug 28, 2006 11:49 am
AngeloMilano ha scritto:C' è anche la variante con ginocchio che spinge!o anche quella ventrale (nel caso durante il bloccaggio ti sei ghisato troppo)
da MarcoS » ven lug 28, 2006 12:00 pm
federicopiazzon ha scritto:AngeloMilano ha scritto:C' è anche la variante con ginocchio che spinge!o anche quella ventrale (nel caso durante il bloccaggio ti sei ghisato troppo)
sei antico!!!
Io li passo fosboury!!
da Herman » ven lug 28, 2006 22:45 pm
AngeloMilano ha scritto:C' è anche la variante con ginocchio che spinge!o anche quella ventrale (nel caso durante il bloccaggio ti sei ghisato troppo)
da kenzo » mer ago 16, 2006 19:21 pm
Herman ha scritto:il braccio + forte lo giri con il palmo...
Herman ha scritto:...tanto ce voleva?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.