info, c'e' ressa in dolomiti durante agosto?

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Zietta » gio lug 27, 2006 15:40 pm

che manica di gente PERDITEMPO :lol: :lol: :lol: :lol:
(simpaticissimi, ma anche perditempo)

dov'e' questo Schiara?!?
Zietta

Images: 41

Messaggioda Maxxo » gio lug 27, 2006 16:33 pm

Zietta ha scritto:che manica di gente PERDITEMPO :lol: :lol: :lol: :lol:

dov'e' questo Schiara?!?

nel gruppo del Rita :roll:
8)
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda quchibu » gio lug 27, 2006 16:36 pm

Maxxo ha scritto:

dov'e' questo Schiara?!?

8)

maxxo
come lo vedi combinare un incontrino fra leolucaorlando e tocci?

mandiamolo a cencenighe
quchibu

Images: 14

Messaggioda Maxxo » gio lug 27, 2006 16:38 pm

quchibu ha scritto:
Maxxo ha scritto:

dov'e' questo Schiara?!?

8)

maxxo
come lo vedi combinare un incontrino fra leolucaorlando e tocci?

mandiamolo a cencenighe

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Messaggioda quchibu » gio lug 27, 2006 16:51 pm

leolucaorlando, seriamente, ti consiglio cencenighe, nell'agordino

un posticino ameno dove potrai anche conoscere dei forti alpinisti

tocci, per esempio;
un famoso alpinista-attore (ogni sera in cartellone questa estate la famosa piece "l'alpinista bastonato dalla moglie" con artisti di strada e il Grande Tocci nei panni dell'alpinista bastonato)

ma spostandoti di pochi chilometri addirittura AlbertAgort, in persona medesimo, un famoso coltivatore estremo di mughi e prati verticali.

Portati però una bella scorta di perline specchietti e paccottiglia varia che sono selvaggi e potrai fare buoni affari.

L'ultima volta ho preso una serie quasi completa di camelot per uno swatch!

Se sei single portati calze e penne a biro che le donne te la danno su un piatto d'argento.
(le calze capisco... ma cosa facciano con le penne a biro mi è sempre sfuggito... comunque che ti frega, l'importante è che la danno)
quchibu

Messaggioda Keto da Barp » gio lug 27, 2006 17:55 pm

dov'e' questo Schiara?!?

:roll: :roll: :roll: :roll:

spero tu stia scerzando....
Keto da Barp

Images: 34
Località: Lassù sulle Montagne.. tra i boschi ..e le valli d'or (BL)

Messaggioda Tocci » gio lug 27, 2006 18:07 pm

quchibu ha scritto:leolucaorlando, seriamente, ti consiglio cencenighe, nell'agordino

tocci, per esempio;
un famoso alpinista-attore (ogni sera in cartellone questa estate la famosa piece "l'alpinista bastonato dalla moglie" con artisti di strada e il Grande Tocci nei panni dell'alpinista bastonato)

ma spostandoti di pochi chilometri addirittura AlbertAgort, in persona medesimo, un famoso coltivatore estremo di mughi e prati verticali.

Portati però una bella scorta di perline specchietti e paccottiglia varia che sono selvaggi e potrai fare buoni affari.

Se sei single portati calze e penne a biro che le donne te la danno su un piatto d'argento.
(le calze capisco... ma cosa facciano con le penne a biro mi è sempre sfuggito... comunque che ti frega, l'importante è che la danno)

Ma se sei fortunato, proprio fortunato, aggirandoti per le valli lungo le strade bianche, nei pressi di macchine parcheggiate vicino a torrenti, potrai incontare anche un esemplare dei mitici buzz... animali rarissimi originari pare propro del bellunese, di giorno dormono vicino o persino dentro alle macchina parcheggiate da ignari escursionisti se riescono a entrare, e verso sera si lavano nei torrenti. Dice che riescono ad arrampicare sulle montagne, ma io forse ne ho visto uno una volta da lontano e in verità arrancava su un ghiaione. Dice anche che hanno capacità oracolari e che se interrogati dai giusti regalino sentenze di profonda saggezza, ma se invece a loro si avvicina un uomo non probo diventano pericolosi e irascibili e tremenda è la loro punizione.... Probabilemente è una leggenda, si tratta di una specie di orso in realtà, grande e grosso ma placido e inoffensivo (in effetti è vegetariano), che cerca di rubare le vivande dalle macchiene come gli orsi di Yellowstone... se lo incontri uno lasciagli una lattina di birra in terra e allontanati, vedrai che non ti farà nulla e magari si farà accarezzare...
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Maxxo » gio lug 27, 2006 18:49 pm

Tocci ha scritto:se lo incontri uno lasciagli una lattina di birra in terra e allontanati, vedrai che non ti farà nulla e magari si farà accarezzare...

Immagine
Immagine
Maxxo

Messaggioda AlbertAgort » ven lug 28, 2006 0:21 am

quchibu ha scritto:

si sa, le montanare sono di bocca buona :lol:
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Danielrock » ven lug 28, 2006 0:28 am

KAZAN1975 ha scritto:
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:8O
ricordati di portarti il lievito!

l'acqua, il sale e la farina li trovi, ma il pane ti verrà meglio con il lievito!

:roll:

in effettii e' vero ...il sale lo puo' sempre rubare nei pascoli dai blocchi che danno alle mucche...e la farina puo' procurarsela macinando le pigne...la il lievito...e' meglio che se lo porti da casa... :roll:

quello a blocchi è per i camosci... :wink:

tho..io l ho sempre visto nei pascoli di fianco agli abbeveratoi... :roll:

epperforza ..... te mica ci vai in montagna!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

.... Approposito .... gran bel topic!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Re: info, c'e' ressa in dolomiti durante agosto?

Messaggioda Silvio » ven lug 28, 2006 1:38 am

leonardoluca ha scritto:forse qualcuno mi sa dire se c'e' ressa in dolomiti durante agosto?
e se si quali sono i gruppi meno frequentati e perche'?
e magari qualche info logistica, tipo, posti dove dormire ecc. ma soprattutto : e' possibile bivaccare o accamparsi in giro?

ciao , grazie

le dolomiti, in agosto.....

(foto dello scorso anno)

Immagine
Silvio

Messaggioda quchibu » ven lug 28, 2006 10:08 am

Tocci ha scritto:
quchibu ha scritto:leolucaorlando, seriamente, ti consiglio cencenighe, nell'agordino

tocci, per esempio;

Ma se sei fortunato, proprio fortunato, aggirandoti per le valli lungo le strade bianche, nei pressi di macchine parcheggiate vicino a torrenti, potrai incontare anche un esemplare dei mitici buzz... animali rarissimi originari pare propro del bellunese, di giorno dormono vicino o persino dentro alle macchina parcheggiate da ignari escursionisti se riescono a entrare, e verso sera si lavano nei torrenti. Dice che riescono ad arrampicare sulle montagne, ma io forse ne ho visto uno una volta da lontano e in verità arrancava su un ghiaione. Dice anche che hanno capacità oracolari e che se interrogati dai giusti regalino sentenze di profonda saggezza, ma se invece a loro si avvicina un uomo non probo diventano pericolosi e irascibili e tremenda è la loro punizione.... Probabilemente è una leggenda, si tratta di una specie di orso in realtà, grande e grosso ma placido e inoffensivo (in effetti è vegetariano), che cerca di rubare le vivande dalle macchiene come gli orsi di Yellowstone... se lo incontri uno lasciagli una lattina di birra in terra e allontanati, vedrai che non ti farà nulla e magari si farà accarezzare...

si ma se non sei single occhio, che mentre tu lo accarezzi lui, repente, ti tromba la donna
quchibu

Re: info, c'e' ressa in dolomiti durante agosto?

Messaggioda quchibu » ven lug 28, 2006 10:12 am

Silvio ha scritto:
leonardoluca ha scritto:forse qualcuno mi sa dire se c'e' ressa in dolomiti durante agosto?
e se si quali sono i gruppi meno frequentati e perche'?
e magari qualche info logistica, tipo, posti dove dormire ecc. ma soprattutto : e' possibile bivaccare o accamparsi in giro?

ciao , grazie

le dolomiti, in agosto.....

(foto dello scorso anno)

Immagine

marò :? anche le dolomiti non sono più quelle di una volta...
quella sabbia brulica di vita :roll:
quchibu

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna