da ehi man » mer set 17, 2003 9:41 am
da matteo. » mer set 17, 2003 10:30 am
da andreag » mer set 17, 2003 10:50 am
pani ha scritto:tanto per cuorisità, vie come la carlesso o la soldà, di solito si fanno usando solo i 3 - 4 chiodi che ci sono per ogni tiro o integrando con protezioni veloci (a parte le clessidere)
da ehi man » mer set 17, 2003 16:10 pm
da Paolo Marchiori » mer set 17, 2003 16:12 pm
da paolo 76 » mer set 17, 2003 16:28 pm
pani ha scritto:Come ho già scritto era per curiosità, perché io le ho già fatte senza integrare (non ne sono granchè capace!), però ho visto qualcuno che metteva giù roba.
E visto che siamo in tema qualcuno ha info, tipo attacco grado e chiodatura di vie come cumbre, alba nueva o la superbaffelan (la relazione sul sito di rampegon è giusta?)
Ho letto sul giornale dell?incidente di domenica sera avvenuto all?uscita della ?via del piacere? che via è? dove si possono trovare relazioni recenti?
da MarcoS » mer set 17, 2003 16:37 pm
paolo 76 ha scritto:Superbaffelan non l'ho ancora fatta, ma e' stata richiodata a fix (o almeno cosi' mi han detto). La chiodatura e' abbastanza lunga.
da andreag » mer set 17, 2003 16:44 pm
paolo 76 ha scritto:Superbaffelan non l'ho ancora fatta, ma e' stata richiodata a fix (o almeno cosi' mi han detto). La chiodatura e' abbastanza lunga.
paolo 76 ha scritto:Vuoi una bella via da piccole? Spigolo Fox alla torre di mezzodi' (300m,IV, un passo V). Lascia perdere i fix della via a dx (max 6a+ mooolto zigzagante). La relazione credo tu la possa trovare al rifugio, chiedendo al banco, ma se ti interessa te la mando.
bye
da paolo 76 » mer set 17, 2003 16:47 pm
MarcoS ha scritto:paolo 76 ha scritto:Superbaffelan non l'ho ancora fatta, ma e' stata richiodata a fix (o almeno cosi' mi han detto). La chiodatura e' abbastanza lunga.
chiodatura lunga superbaffelan?!
x pani: c'e' gia' stato un topic in cui si parlava di sta via, prova a cercare.
comunque, bella via, roccia buona (qualcosina cui fare attenzione c'e' pero', siamo in piccole dolomiti...), buona et abbondante richiodatura a fix, diff max sul 6a/6a+ azzerabile.
poco a sx corre la placido e tranquillo, circa stesse diff., bei fix da 10...non ravvicinati come sulla SB...
da cristianP » gio set 18, 2003 9:50 am
paolo 76 ha scritto:
Vuoi una bella via da piccole? Spigolo Fox alla torre di mezzodi' (300m,IV, un passo V). Lascia perdere i fix della via a dx (max 6a+ mooolto zigzagante). La relazione credo tu la possa trovare al rifugio, chiedendo al banco, ma se ti interessa te la mando.
bye
da paolo 76 » gio set 18, 2003 9:55 am
da matteo. » gio set 18, 2003 10:22 am
da Rampegon » gio set 18, 2003 11:40 am
da Rampegon » lun ott 20, 2003 17:05 pm
da ehi man » ven giu 04, 2004 8:56 am
da Montre » ven giu 04, 2004 14:39 pm
MarcoS ha scritto:paolo 76 ha scritto:Superbaffelan non l'ho ancora fatta, ma e' stata richiodata a fix (o almeno cosi' mi han detto). La chiodatura e' abbastanza lunga.
chiodatura lunga superbaffelan?!
x pani: c'e' gia' stato un topic in cui si parlava di sta via, prova a cercare.
comunque, bella via, roccia buona (qualcosina cui fare attenzione c'e' pero', siamo in piccole dolomiti...), buona et abbondante richiodatura a fix, diff max sul 6a/6a+ azzerabile.
poco a sx corre la placido e tranquillo, circa stesse diff., bei fix da 10...non ravvicinati come sulla SB...
da Herman » ven giu 04, 2004 19:30 pm
Montre ha scritto:
sapete dirmi dove posso trovare la relazione e qualche indicazione?
grazie
da Montre » ven giu 04, 2004 19:36 pm
Herman ha scritto:Montre ha scritto:
sapete dirmi dove posso trovare la relazione e qualche indicazione?
grazie
Hai due giorni di ferie da investire in una via lunga?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.