da fabio.bec » gio lug 27, 2006 8:45 am
da virgy » gio lug 27, 2006 9:15 am
da Drugo Lebowsky » gio lug 27, 2006 9:29 am
virgy ha scritto:Caro Drugo
non so a chi ti riferivi per.... "CAZZATE RETORICHE",
forse alla mia, non so, se è la mia ti dico che sarà anche retorica
ma in questo caso....puntualizzo:
da malenc » gio lug 27, 2006 9:43 am
da MaxG » gio lug 27, 2006 10:50 am
da AlbertAgort » gio lug 27, 2006 11:17 am
virgy ha scritto:O questa
.........
.........
.........
la mette nel c...o
a quelli come te
caro Albertecceccecc
da zamas » gio lug 27, 2006 11:26 am
da JoCaglia » gio lug 27, 2006 12:10 pm
da zamas » gio lug 27, 2006 12:13 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio lug 27, 2006 12:41 pm
da Giandan » gio lug 27, 2006 12:46 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio lug 27, 2006 12:48 pm
Giandan ha scritto:Io dalla finestra alla mattina vedo sei bambini di una famiglia che viene dall'Albania che si stanno avvicinando al mio giardino per giocare con me e le mie due pesti.
Puntualmente. Tutte le mattine.
da AlpineMan® » gio lug 27, 2006 12:50 pm
da sergio-ex63-ora36 » gio lug 27, 2006 12:56 pm
AlpineMan® ha scritto:8O
come sarebbe zietta mia che e' dura dar ragione a me???![]()
![]()
...sotto sotto nascoste dentro i miei interventi vi sono sempre sacrosante verita,magari un po dimenticate,bisognerebbe rifletterci sopra di piu..
x siloga..
per te le orobie sono sempre qua che ti aspettano a braccia aperte...dai dai lassa perder un po ste crode dolomitiche e fatti un giretto dalle mie parti...unica certezza e' che pero' poi te ne innamori a prima vista..![]()
x carletto..
be...pensa che c'e' chi sta un sacco peggio di te..tranquillo
x fabio beccone..
ma che vor di?
quelli li vedresti anche se tu abitassi sulla luna,o all'alpe...e dietro tua madre e tuo fratello vedi anche altro..o il tuo mondo si ferma li??
x virgy..
cara..guarda che io nn ho scritto sto post per farmi invidiare da nessuno,ne?
pero' ho una certezza..tu dici di stare bene cosi..nn ne ho dubbio...ma io invece direi che tu la fai andar bene cosi..
ed e' diverso..
dovresti provare..poi mi daresti ragione..
x malenc..
certo...ma se permetti la montagna e' una cosa e la vivo in un modo..
ahime' per lavoro devo usare anche questo dannatissimo pc(poco per fortuna..)...e nella tristezza di sto pc,parlando di montagna mi sembra di essere sempre cmq su all'alpe..tutto li!
x maxg...
come dove e'?e' nel cuore delle orobie,nopn e' che sono grandissime..non e' come lo descrivo,ma mooolto meglio...solo che sto abbottonato,altrimenti sai che invasione di merenderos poi...
scusa ma quella sull'aquila nn l'ho capita...
cmq a me il fatto che ogni giorno alcune aquile sono qua sopra a virare,e lo fanno per salutarmi...a me fa piacere..poi ognuno la pensa come vuole..
x zamas..
prego non c'e' di ke!
invece dovresti ringraziarmi zamas...per il semplice fatto che giusto perche siete reclusi in uffici caldi di citta...
il sottoscritto su all'alpe vi pensa sempre con affetto..e quando posso vi posto alcune foto alpine...pensando che magari vedendole per un attimo anche voi mandiate affanculo il vostro capoufficio..l'afa si trasforma in brezza alpina...e sognate di lievitare verrso ardite cime..
se nn e' cosi..mi scuso in amnticipo!
![]()
salve...ho da sbrigare un sacco di roba su all'alpe..buona giornata
da bummi » gio lug 27, 2006 12:59 pm
da KAZAN1975 » gio lug 27, 2006 13:01 pm
da Giandan » gio lug 27, 2006 13:01 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Giandan ha scritto:Io dalla finestra alla mattina vedo sei bambini di una famiglia che viene dall'Albania che si stanno avvicinando al mio giardino per giocare con me e le mie due pesti.
Puntualmente. Tutte le mattine.
![]()
giardino ordinato con tutte le piante perfettamente potate, immagino...
da AlpineMan® » gio lug 27, 2006 13:06 pm
da quchibu » gio lug 27, 2006 13:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.