da ele » mar lug 25, 2006 17:28 pm
da Donatello » mar lug 25, 2006 17:30 pm
ele ha scritto:Ciao a tutti popolazione rampicante, adesso ci sono anch'io! e da neofita leggo con emozione tutto quello che scrivete... spero di entrare presto a fare parte di questa strana famiglia.
da ele » mar lug 25, 2006 17:45 pm
da nove inseguito » mar lug 25, 2006 17:47 pm
benvenuta!!!! di toscani ne abbiamo pochi!!! anzi mi sa nessuno!!!!ele ha scritto:Ciao Fennylamogliedimemo, sono di Prato e grazie per il benvenuto a tutti...
da Fennylamogliedimemo » mar lug 25, 2006 17:49 pm
ele ha scritto:Ciao Fennylamogliedimemo, sono di Prato e grazie per il benvenuto a tutti...
da ele » mar lug 25, 2006 17:52 pm
da brunoz » mar lug 25, 2006 18:00 pm
ele ha scritto:si... me ne sono accorta che di toscani pochini pochini... comunque Fenny oramai ti chiamerò soltanto principessa!dovrei iniziare a guardare un pò di profili per conoscervi, ma sono davvero alle prime armi con i forum, dovrete avere un pò di pazienza...
da .:eZy:. » mar lug 25, 2006 18:03 pm
da danny36 » mar lug 25, 2006 18:08 pm
da KAZAN1975 » mar lug 25, 2006 18:10 pm
.:eZy:. ha scritto:Ciao ele, dolce libellula,
spero tu sia stata prima informata dei rischi cui si va incontro in questo luogo, degli avidi corvacci e degli ambigui figuri, mezzi uomini e mezzi animali
mezzo uomo sarai te..io puerco integro sono...ma quanti anni hai?
ecco che qui si intravede l'istinto di "ezy the old pedofil"![]()
da Fennylamogliedimemo » mar lug 25, 2006 18:11 pm
ele ha scritto: ti chiamerò soltanto principessa!![]()
da .:eZy:. » mar lug 25, 2006 18:12 pm
KAZAN1975 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Ciao ele, dolce libellula,
spero tu sia stata prima informata dei rischi cui si va incontro in questo luogo, degli avidi corvacci e degli ambigui figuri, mezzi uomini e mezzi animali
mezzo uomo sarai te..io puerco integro sono...ma quanti anni hai?
ecco che qui si intravede l'istinto di "ezy the old pedofil"![]()
da Silvio » mar lug 25, 2006 18:14 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:ele ha scritto: ti chiamerò soltanto principessa!![]()
la ragazza è sveglia, mi piace.....![]()
dai racconta un pò quello che fai, cosa ti piace, ti conviene dirlo subito se sei gnocca, xè se no te lo chiedono dopo, gradi, predisposizione, ecc...
da Roberto » mar lug 25, 2006 18:17 pm
Ciao ele, benvenuta nella famigliaele ha scritto:Ciao a tutti popolazione rampicante, adesso ci sono anch'io! e da neofita leggo con emozione tutto quello che scrivete... spero di entrare presto a fare parte di questa strana famiglia.
da yinyang » mar lug 25, 2006 18:31 pm
ti ringrazio per questo tuo intervento, tramite il quale mi mostri tutta la tua stima.
.....
Con tale ritrovata serenità ed amicizia, vi invio i miei più cordiali saluti
da Fennylamogliedimemo » mar lug 25, 2006 18:34 pm
Silvio ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:ele ha scritto: ti chiamerò soltanto principessa!![]()
la ragazza è sveglia, mi piace.....![]()
dai racconta un pò quello che fai, cosa ti piace, ti conviene dirlo subito se sei gnocca, xè se no te lo chiedono dopo, gradi, predisposizione, ecc...
Fenny, ci pensi tu a metterla in guardia riguardo ai "Takkinetors" presenti nel forum, ok ???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.