da marcom78 » lun lug 17, 2006 10:06 am
da drstein » lun lug 17, 2006 11:45 am
da Yashin » lun lug 17, 2006 12:50 pm
da yinyang » lun lug 17, 2006 14:22 pm
da Spider » lun lug 17, 2006 14:24 pm
yinyang ha scritto:se mi rovinano la val di mello, smetto di credere definitivamente nell'uomo
da yinyang » lun lug 17, 2006 14:32 pm
Spider ha scritto:yinyang ha scritto:se mi rovinano la val di mello, smetto di credere definitivamente nell'uomo
...e nella donna?![]()
da Spider » lun lug 17, 2006 15:00 pm
yinyang ha scritto:Spider ha scritto:yinyang ha scritto:se mi rovinano la val di mello, smetto di credere definitivamente nell'uomo
...e nella donna?![]()
ho smesso anni fa
da yinyang » lun lug 17, 2006 16:00 pm
Spider ha scritto:yinyang ha scritto:Spider ha scritto:yinyang ha scritto:se mi rovinano la val di mello, smetto di credere definitivamente nell'uomo
...e nella donna?![]()
ho smesso anni fa
AMEEEEEEEEELIA, vieni un momento a leggere qui!
da ErniBrown » lun lug 17, 2006 19:50 pm
da federicopiazzon » lun lug 17, 2006 21:05 pm
yinyang ha scritto:Spider ha scritto:yinyang ha scritto:se mi rovinano la val di mello, smetto di credere definitivamente nell'uomo
...e nella donna?![]()
ho smesso anni fa
da sergio-ex63-ora36 » ven lug 21, 2006 13:49 pm
da angron » sab lug 22, 2006 20:17 pm
da sciallù » lun lug 24, 2006 16:39 pm
angron ha scritto:Il giudice ha respinto il ricorso delle società idroelettriche contro il "no" della provincia alla richiesta di costruzione di nuove centraline di captazione.
Sentenza che porta speranza in vista delle richieste di altre società per la costruzione di centrali di captazione molto più grandi ed invasive...
La Val di Mello NON SI TOCCA !!!!!
da marcom78 » lun lug 24, 2006 22:29 pm
da yinyang » mar lug 25, 2006 10:40 am
angron ha scritto:Il giudice ha respinto il ricorso delle società idroelettriche contro il "no" della provincia alla richiesta di costruzione di nuove centraline di captazione.
Sentenza che porta speranza in vista delle richieste di altre società per la costruzione di centrali di captazione molto più grandi ed invasive...
da angron » mar lug 25, 2006 10:44 am
yinyang ha scritto:angron ha scritto:Il giudice ha respinto il ricorso delle società idroelettriche contro il "no" della provincia alla richiesta di costruzione di nuove centraline di captazione.
ALE'![]()
![]()
![]()
da malenc » mar lug 25, 2006 13:47 pm
sciallù ha scritto:avete letto anche del grasso sui sassi...
...![]()
da Daffi » mar lug 25, 2006 13:49 pm
malenc ha scritto:sciallù ha scritto:avete letto anche del grasso sui sassi...
...![]()
sì! grandi!
Un'idea geniale ed... ecologica!
da malenc » mar lug 25, 2006 13:52 pm
Daffi ha scritto:Qualcosa mi dice che sei valtellinese![]()
... o no?
da yinyang » mar lug 25, 2006 14:08 pm
malenc ha scritto:Daffi ha scritto:Qualcosa mi dice che sei valtellinese![]()
... o no?
beccata!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.