eccola!

da cuorpiccino » lun lug 24, 2006 19:19 pm
da paolo s4 » lun lug 24, 2006 21:15 pm
da paolo s4 » lun lug 24, 2006 21:16 pm
da paolo s4 » lun lug 24, 2006 21:26 pm
da lingerie » mar lug 25, 2006 8:58 am
paolo s4 ha scritto:lingerie ha scritto:paolo s4 ha scritto:...dopo aver regolato un conto in sospeso con il Sergent...![]()
...siamo andati a dar un occhiata a questa bella "falesietta".
l'ho trovata molto interessante e nonostante le dimensioni, piuttosto varia:
si và dalla placca allo spigolo alla fessura...
è anche possibile sperimentare qualche incastro!
direi che è propedeutica a chi vuol avvicinarsi al "militare" dirimpetto...![]()
Tra i tiri provati, consiglio lo spigolo di 6a+... di cui non ricordo il nome.
Hhai percaso provato il 6c a destra dello spigolo mi pare si chiamasse Basilisco....![]()
![]()
comunque il tiro che mi è piaciuto di piu' e stato il 5c con fessura...e il 6a+ sullo spigolo dove ci sono gli strapiombi....![]()
Basilisco onsight,
il 6a+ di cui parlavo non è quello con gli scavi in uscita... è quello a fianco di basilisco, ha dei movimenti belissimi!
la fessura di "harry potter" è divertente per giocare coi friend![]()
da vecioalpin » mar lug 25, 2006 11:53 am
lingerie ha scritto:paolo s4 ha scritto:lingerie ha scritto:paolo s4 ha scritto:...dopo aver regolato un conto in sospeso con il Sergent...![]()
direi che è propedeutica a chi vuol avvicinarsi al "militare" dirimpetto...![]()
Hhai percaso provato il 6c a destra dello spigolo mi pare si chiamasse Basilisco....![]()
![]()
comunque il tiro che mi è piaciuto di piu' e stato il 5c con fessura...e il 6a+ sullo spigolo dove ci sono gli strapiombi....![]()
Basilisco onsight,
il 6a+ di cui parlavo non è quello con gli scavi in uscita... è quello a fianco di basilisco, ha dei movimenti belissimi!
SI SI è molto bello lo spigolo mentre quello li con gli scavi è un po' na porcheria.......sul 6c ho patito il ribaltamento dopo i quarto moschettonaggio.....![]()
![]()
ho notato che nella fassura di harry potter qualcuno ci ha gia' rimesso un "cammello"....![]()
da nove inseguito » mar lug 25, 2006 12:10 pm
cuorpiccino ha scritto:
eccola!
da lingerie » mar lug 25, 2006 12:16 pm
vecioalpin ha scritto:lingerie ha scritto:paolo s4 ha scritto:lingerie ha scritto:paolo s4 ha scritto:...dopo aver regolato un conto in sospeso con il Sergent...![]()
![]()
Basilisco onsight,
SI SI è molto bello lo spigolo mentre quello li con gli scavi è un po' na porcheria.......sul 6c ho patito il ribaltamento dopo i quarto moschettonaggio.....![]()
![]()
ho notato che nella fassura di harry potter qualcuno ci ha gia' rimesso un "cammello"....![]()
Posto bello dalle foto, appena riesco ci vado. Domanda: ci sono molte vie sul grado 5 ? Sul 4 non c'e' nulla ?
ciao
da vecioalpin » mar lug 25, 2006 12:52 pm
lingerie ha scritto:
.... no sul IV non c'è nulla ci sono 3 tiri di V e poi via con il 6a+ fino al 7b
![]()
il posto e bellissimo te lo garantisco l'arrampicata è un po' particolare ma penso che ti piacera'....
da vecioalpin » mar lug 25, 2006 12:54 pm
nove inseguito ha scritto:cuorpiccino ha scritto:
eccola!bellissimo dov'è???
da nove inseguito » mar lug 25, 2006 13:05 pm
ah! questa è l'altra pietra filosofale!vecioalpin ha scritto:nove inseguito ha scritto:cuorpiccino ha scritto:
Secondo me e' in Sardegna...
da smaz » mar lug 25, 2006 13:07 pm
nove inseguito ha scritto:ah! questa è l'altra pietra filosofale!vecioalpin ha scritto:nove inseguito ha scritto:cuorpiccino ha scritto:
Secondo me e' in Sardegna...![]()
![]()
![]()
ok!
da Francesco A. » mar lug 25, 2006 14:42 pm
da cuorpiccino » gio lug 27, 2006 19:42 pm
da lingerie » gio lug 27, 2006 19:50 pm
da fedeneg » ven lug 28, 2006 9:57 am
da lingerie » ven lug 28, 2006 11:00 am
fedeneg ha scritto:Però, con tutto il rispetto per la pietra filosofale orchese, quella sarda è un mito!!!...
da fedeneg » ven lug 28, 2006 13:38 pm
da rocco » ven lug 28, 2006 14:18 pm
fedeneg ha scritto:Comunque un giro alla Pietra lo farò sicuramente (e giù scornate!!!! lo so già, vista la placcosità bastardissima
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.