Il personaggio si chiama Otto ( o Otti come il suo compagno lo soprannominava), sapreste dirmi chi potrebbe esser? Non ho voluto chiederli cognome e "curriculum" ma era un tipo molto simpatico e alla mano e io sono curioso...

ciau!
P.
da Paolo Marchiori » lun lug 24, 2006 16:32 pm
da KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 16:33 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Lunedi' scorso ho conosciuto ( e passato una serata a bere grappa) in dolomiti un pimpante 71 enne di Innsbruck, sicuramente fortissimo scalatore, tra l'altro primo ripetitore invernale della Vinatzer in Marmolada.
Il personaggio si chiama Otto ( o Otti come il suo compagno lo soprannominava), sapreste dirmi chi potrebbe esser? Non ho voluto chiederli cognome e "curriculum" ma era un tipo molto simpatico e alla mano e io sono curioso...![]()
ciau!
P.
da Paolo Marchiori » lun lug 24, 2006 16:37 pm
KAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Lunedi' scorso ho conosciuto ( e passato una serata a bere grappa) in dolomiti un pimpante 71 enne di Innsbruck, sicuramente fortissimo scalatore, tra l'altro primo ripetitore invernale della Vinatzer in Marmolada.
Il personaggio si chiama Otto ( o Otti come il suo compagno lo soprannominava), sapreste dirmi chi potrebbe esser? Non ho voluto chiederli cognome e "curriculum" ma era un tipo molto simpatico e alla mano e io sono curioso...![]()
ciau!
P.
ma come...non conosci il famoso OTTO GRAPPEN .....?![]()
da KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 16:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Lunedi' scorso ho conosciuto ( e passato una serata a bere grappa) in dolomiti un pimpante 71 enne di Innsbruck, sicuramente fortissimo scalatore, tra l'altro primo ripetitore invernale della Vinatzer in Marmolada.
ciau!
P.
![]()
Kazzan...stavo per fare una ricerca su google...
da Donatello » lun lug 24, 2006 16:48 pm
sciallù ha scritto:
no ragazzi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto per morire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » lun lug 24, 2006 16:54 pm
Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Lunedi' scorso ho conosciuto ( e passato una serata a bere grappa) in dolomiti un pimpante 71 enne di Innsbruck, sicuramente fortissimo scalatore, tra l'altro primo ripetitore invernale della Vinatzer in Marmolada.
ciau!
P.
![]()
Kazzan...stavo per fare una ricerca su google...
da quilodicoequilonego » lun lug 24, 2006 16:56 pm
da motosega » lun lug 24, 2006 17:22 pm
da sciallù » lun lug 24, 2006 17:26 pm
Donatello ha scritto:sciallù ha scritto:
no ragazzi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto per morire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi sembra un buon motivo per essere allegri... (tu almeno)![]()
![]()
da Paolo Marchiori » lun lug 24, 2006 17:27 pm
motosega ha scritto:C'era un Otto Sigl attivo in Lavaredo nella metà degli anni 70.
Altrimenti era Otto Eisenstecken ma probabilmente le grappe che hai bevuto erano più di otto !!![]()
da Donatello » lun lug 24, 2006 17:29 pm
Paolo Marchiori ha scritto:motosega ha scritto:C'era un Otto Sigl attivo in Lavaredo nella metà degli anni 70.
Altrimenti era Otto Eisenstecken ma probabilmente le grappe che hai bevuto erano più di otto !!![]()
Ehmm...Eisenstecken è morto recentemente...Sigl non so....adesso cerco.
da Gianbo » lun lug 24, 2006 17:32 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Il personaggio si chiama Otto
da Keto da Barp » lun lug 24, 2006 17:47 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Lunedi' scorso ho conosciuto ( e passato una serata a bere grappa) in dolomiti un pimpante 71 enne di Innsbruck, sicuramente fortissimo scalatore, tra l'altro primo ripetitore invernale della Vinatzer in Marmolada.
ciau!
P.
da KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 17:58 pm
Keto da Barp ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Lunedi' scorso ho conosciuto ( e passato una serata a bere grappa) in dolomiti un pimpante 71 enne di Innsbruck, sicuramente fortissimo scalatore, tra l'altro primo ripetitore invernale della Vinatzer in Marmolada.
ciau!
P.
visto che a fatto la Vin-a-tzer (vino a tazze)....secondo me era.....
Otto Fon Grappen
da JoCaglia » lun lug 24, 2006 19:43 pm
da Aldino » lun lug 24, 2006 19:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.