Fennylamogliedimemo ha scritto:siria ha scritto:benvenuta fennyna, quando vieni ad arrampicare con me?
x il mello blocco dovrei essere in grado di riprendere a far qualcosina.... al massimo mega-penniche e abbuffate

da Frullallà » ven lug 21, 2006 12:51 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:siria ha scritto:benvenuta fennyna, quando vieni ad arrampicare con me?
x il mello blocco dovrei essere in grado di riprendere a far qualcosina.... al massimo mega-penniche e abbuffate
da Fennylamogliedimemo » ven lug 21, 2006 13:08 pm
Frullallà ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:siria ha scritto:benvenuta fennyna, quando vieni ad arrampicare con me?
![]()
ma il melloblocco ci sarà nella prossima primavera
![]()
da Frullallà » ven lug 21, 2006 13:17 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Frullallà ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:siria ha scritto:benvenuta fennyna, quando vieni ad arrampicare con me?
![]()
ma il melloblocco ci sarà nella prossima primavera
![]()
fai i tuoi i conti, mi sono data 4 mesi per rimettermi in forma
da Fennylamogliedimemo » ven lug 21, 2006 13:28 pm
Frullallà ha scritto:allora ti vengo a trovare prima...chissene frega del melloblocco
da Frullallà » ven lug 21, 2006 13:29 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Frullallà ha scritto:allora ti vengo a trovare prima...chissene frega del melloblocco
così ti voglio....bella decisa
da BBB » ven lug 21, 2006 13:43 pm
Frullallà ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Frullallà ha scritto:allora ti vengo a trovare prima...chissene frega del melloblocco
così ti voglio....bella decisa
![]()
da trek2005 » ven lug 21, 2006 13:51 pm
da trek2005 » ven lug 21, 2006 14:14 pm
grip ha scritto:BENVENUTA![]()
![]()
moglie di chi????????
ah quello del gelato genuino![]()
![]()
![]()
da s » ven lug 21, 2006 15:59 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:appena mi levano gli arresti domiciliari...
da ceccobeppe » ven lug 21, 2006 16:14 pm
s ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:appena mi levano gli arresti domiciliari...
che succede?
da s » ven lug 21, 2006 18:32 pm
ceccobeppe ha scritto:s ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:appena mi levano gli arresti domiciliari...
che succede?
NON LO SAI???
è stata beccata sul passo dello stelvio mentre contrabbandava lieviti "strani"!!!
lei ha provato a giustificarsi adducendo che era solo il sacco della roba sporca di Memo, ma non c'è stato niente da fare!!! 9 mesi di arresti domiciliari e pubblica diffida ad avvicinarsi a qualsiasi lavanderia per 7 anni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Fennylamogliedimemo » ven lug 21, 2006 19:10 pm
s ha scritto:ceccobeppe ha scritto:s ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:appena mi levano gli arresti domiciliari...
che succede?
NON LO SAI???
è stata beccata sul passo dello stelvio mentre contrabbandava lieviti "strani"!!!
lei ha provato a giustificarsi adducendo che era solo il sacco della roba sporca di Memo, ma non c'è stato niente da fare!!! 9 mesi di arresti domiciliari e pubblica diffida ad avvicinarsi a qualsiasi lavanderia per 7 anni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miiiiii brutta storia: a parte che poi anche la sacca della roba sporca di memo è un allucinogeno... in pratica si è autoaccusata
da SCOTT » dom lug 23, 2006 0:06 am
da Fennylamogliedimemo » dom lug 23, 2006 2:12 am
SCOTT ha scritto:8O
meglio tardi che mai (dovrei chiederti i diritti... )
![]()
...vabbè...
Benvenuta ... i miei omaggi...
![]()
![]()
Scott
da SCOTT » dom lug 23, 2006 2:34 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:SCOTT ha scritto:8O
meglio tardi che mai (dovrei chiederti i diritti... )
![]()
...vabbè...
Benvenuta ... i miei omaggi...
![]()
![]()
Scott
eccihai ragione pure te.....non me ne ero accorta![]()
^_________^ sono scusata????
da Fennylamogliedimemo » dom lug 23, 2006 10:28 am
SCOTT ha scritto:![]()
...eccomenò???... certochesi!!!...![]()
![]()
(ma...veramente non te n'eri accorta?)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.