da Micol » ven lug 21, 2006 13:01 pm
da KAZAN1975 » ven lug 21, 2006 13:03 pm
MA IL TUO E' UN RIFUGIO CAI O PRIVATO..Micol ha scritto:E non me ne vergogno. Non vado a fare le gite sociali, non le organizzo, sono del gruppo speleo e per essere iscritta ci vuole l'iscrizione al CAI. Ogni tanto qualcosa di buono fanno. Ad esempio organizzano le gare di skialp, puliscono qualche sentiero, rifanno le segnaletiche dei sentieri. Insomma, proprio tanta cacca non è.
Quanti di voi la pensan come me?!
Ah, non per ultimo con il CAI hai lo sconto nei rifugi (pure nel mio)...
da Micol » ven lug 21, 2006 13:05 pm
KAZAN1975 ha scritto:MA IL TUO E' UN RIFUGIO CAI O PRIVATO..Micol ha scritto:E non me ne vergogno. Non vado a fare le gite sociali, non le organizzo, sono del gruppo speleo e per essere iscritta ci vuole l'iscrizione al CAI. Ogni tanto qualcosa di buono fanno. Ad esempio organizzano le gare di skialp, puliscono qualche sentiero, rifanno le segnaletiche dei sentieri. Insomma, proprio tanta cacca non è.
Ah, non per ultimo con il CAI hai lo sconto nei rifugi (pure nel mio)...?
da Mr.Mojo » ven lug 21, 2006 13:09 pm
da simo il 4 CG » ven lug 21, 2006 13:09 pm
da ceccobeppe » ven lug 21, 2006 13:14 pm
Micol ha scritto:E non me ne vergogno. Non vado a fare le gite sociali, non le organizzo, sono del gruppo speleo e per essere iscritta ci vuole l'iscrizione al CAI. Ogni tanto qualcosa di buono fanno. Ad esempio organizzano le gare di skialp, puliscono qualche sentiero, rifanno le segnaletiche dei sentieri. Insomma, proprio tanta cacca non è.
da roby4061 » ven lug 21, 2006 13:14 pm
da Val Ter » ven lug 21, 2006 13:16 pm
da Maxxo » ven lug 21, 2006 13:18 pm
ceccobeppe ha scritto:[ho visto istruttori con gruppo scuola a seguito piantarsi su vie di IV!!!![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven lug 21, 2006 13:19 pm
Maxxo ha scritto:ceccobeppe ha scritto:[ho visto istruttori con gruppo scuola a seguito piantarsi su vie di IV!!!![]()
![]()
![]()
immaginati allora come possono essere gli "aiuti istruttore"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa non si farebbe per una patacca........quella che cuci sulla giacca, moccio, per l'altra si sa bene che hai già riposto ogni speranza
da motosega » ven lug 21, 2006 13:19 pm
da grip » ven lug 21, 2006 13:25 pm
ceccobeppe ha scritto:Micol ha scritto:E non me ne vergogno. Non vado a fare le gite sociali, non le organizzo, sono del gruppo speleo e per essere iscritta ci vuole l'iscrizione al CAI. Ogni tanto qualcosa di buono fanno. Ad esempio organizzano le gare di skialp, puliscono qualche sentiero, rifanno le segnaletiche dei sentieri. Insomma, proprio tanta cacca non è.
io sono stato iscritto per anni ma adesso non lo sono più, forse perchè dimentico tutti gli anni di pagare il bollino o forse perchè non mi ha mai portato nessun vantaggio...
sono d'accordo comunque che tutta cacca non lo è ed è facile fare di un erba un fascio (per alcuni anche una canna!!!), però andando in montagna quando vedi qualcuno che fa delle cagate grosse, spesso sono del CAI!
è logico che anche i "privati", i faidate, gli sfigati semplici come me di cagate le fanno, però non si atteggiano a portatori della verità e docenti della montagna!
in ogni caso la cagata maggiore per me è l'attestazione di "istuttore roccia" che danno al CAI!!! ho visto istruttori con gruppo scuola a seguito piantarsi su vie di IV!!!![]()
![]()
![]()
PS: ma lo sconto forum eventualmente si cumula con quello CAI????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da brunoz » ven lug 21, 2006 13:25 pm
da ceccobeppe » ven lug 21, 2006 13:32 pm
Maxxo ha scritto:ceccobeppe ha scritto:[ho visto istruttori con gruppo scuola a seguito piantarsi su vie di IV!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa non si farebbe per una patacca........quella che cuci sulla giacca, moccio, per l'altra si sa bene che hai già riposto ogni speranza
da Maxxo » ven lug 21, 2006 13:49 pm
ceccobeppe ha scritto:Maxxo ha scritto:ceccobeppe ha scritto:[ho visto istruttori con gruppo scuola a seguito piantarsi su vie di IV!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai! Maxxo, istituisci una nuova categoria del forum: "fic"!!!!![]()
"ic" sta per iscritto al cai, la f...
da checco 1987 » ven lug 21, 2006 13:55 pm
da Micol » ven lug 21, 2006 13:56 pm
ceccobeppe ha scritto:Micol ha scritto:E non me ne vergogno. Non vado a fare le gite sociali, non le organizzo, sono del gruppo speleo e per essere iscritta ci vuole l'iscrizione al CAI. Ogni tanto qualcosa di buono fanno. Ad esempio organizzano le gare di skialp, puliscono qualche sentiero, rifanno le segnaletiche dei sentieri. Insomma, proprio tanta cacca non è.
io sono stato iscritto per anni ma adesso non lo sono più, forse perchè dimentico tutti gli anni di pagare il bollino o forse perchè non mi ha mai portato nessun vantaggio...
sono d'accordo comunque che tutta cacca non lo è ed è facile fare di un erba un fascio (per alcuni anche una canna!!!), però andando in montagna quando vedi qualcuno che fa delle cagate grosse, spesso sono del CAI!
è logico che anche i "privati", i faidate, gli sfigati semplici come me di cagate le fanno, però non si atteggiano a portatori della verità e docenti della montagna!
in ogni caso la cagata maggiore per me è l'attestazione di "istuttore roccia" che danno al CAI!!! ho visto istruttori con gruppo scuola a seguito piantarsi su vie di IV!!!![]()
![]()
![]()
PS: ma lo sconto forum eventualmente si cumula con quello CAI????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Aung_74 » ven lug 21, 2006 14:28 pm
ceccobeppe ha scritto: però andando in montagna quando vedi qualcuno che fa delle cagate grosse, spesso sono del CAI!
da n!z4th » ven lug 21, 2006 15:13 pm
ma non mi piace il CAI a livello centrale. mi sa un po di mafietta
da cerbottana » ven lug 21, 2006 16:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.