da MKK » gio lug 20, 2006 10:35 am
da LimaMike » ven lug 21, 2006 10:21 am
MKK ha scritto:Sentir nominare le vie di Zanetti sul Castello dei Massodì mi ha fatto venire in mente la via delle II Farfalle, sempre di Zanetti, sul Naso dei Massodì. Alcuni anni fa volevo ripeterla ma non sono riuscito a trovare l'attacco.
Qualcuno l'ha ripeuta?
Grazie Ciao
da MKK » ven lug 21, 2006 10:37 am
LimaMike ha scritto:MKK ha scritto:Sentir nominare le vie di Zanetti sul Castello dei Massodì mi ha fatto venire in mente la via delle II Farfalle, sempre di Zanetti, sul Naso dei Massodì. Alcuni anni fa volevo ripeterla ma non sono riuscito a trovare l'attacco.
Qualcuno l'ha ripeuta?
Grazie Ciao
Ripetuta nel 2000.
Bella via, ben protetta, con difficoltà leggermente sovrastimate. Consigliabile.
Non ricordo problemi seri nel trovare l'attacco che resta molto a dx della parete sovrastato da una placca che al tempo mi era parsa impossibile da percorre. Si tratta di uno dei tratti duri della via.
Rientro facile e senza problemi.
Salut
LM
da LimaMike » ven lug 21, 2006 10:53 am
...dato che l'unica protezione individuata era un chiodo con un cordino sulla parte sinistra della parete, ho pensato "bene" di seguirala. Fatto un tiro che mi ha portato fino ad una cengia mi sono reso conto di aver sbagliato qualcosa e così ho preferito uscire dalla parete.
Non so nemmeno se il tio che ho fatto fa parte di una qualche via.
da MKK » lun lug 24, 2006 12:53 pm
...Posso postarti la relazione con le correzioni sui gradi fatte da noi.
da LimaMike » lun lug 24, 2006 12:57 pm
...se la cosa non ti fa perdere troppo tempo va bene
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.