35 anni, medio(cre) in arrampicata, medio(cre) in alta montagna, medio(cre) in falesia ed eccellente a tavola
Insomma, un tipo veramente unico !!!!

da motosega » gio lug 20, 2006 16:40 pm
da angelo1981 » gio lug 20, 2006 16:42 pm
da motosega » gio lug 20, 2006 16:49 pm
angelo1981 ha scritto:sei gnokka?
Son un bel butel
modifiki i grilli?
Sono contro la sperimentazione sugli animali
quanto poco ti tieni?
Dopo tre litri di birra la mollo
e
poi................
spit si o spit no?
Spriz si, ma col bianco
usi il frog?
No e tantomeno sono per la stimolazione della prostata
cmq benvenuto
Grazie
su ghiaccio dragonnes si o dragonnes no
da Omselvadegh » gio lug 20, 2006 16:52 pm
da KAZAN1975 » gio lug 20, 2006 17:46 pm
angelo1981 ha scritto:sei gnokka?
modifiki i grilli?
quanto poco ti tieni?
e
poi................
spit si o spit no?
usi il frog?
cmq benvenuto
da motosega » gio lug 20, 2006 18:01 pm
da Pantuflo » gio lug 20, 2006 18:01 pm
KAZAN1975 ha scritto:tuttalpiu sara' un pugnettaro motorizzato![]()
da Roberto » gio lug 20, 2006 18:03 pm
da motosega » gio lug 20, 2006 18:07 pm
Roberto ha scritto:Ciao motosega, benvenuto nel forum, ma mi pare che ti sei già presentato con le tue idee
da Roberto » gio lug 20, 2006 18:08 pm
Che è un argomento dove è molto più facile trovarsi daccordomotosega ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao motosega, benvenuto nel forum, ma mi pare che ti sei già presentato con le tue idee
Roberto, questo è niente, dovresti vedermi con un due litri di Valpolicella in serbatoio !!!!![]()
![]()
Comunque la politica non è il mio argomento preferito, se appena appena posso disquisisco con più piacere di GNOCCA
da Silvio » gio lug 20, 2006 18:10 pm
motosega ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao motosega, benvenuto nel forum, ma mi pare che ti sei già presentato con le tue idee
Roberto, questo è niente, dovresti vedermi con un due litri di Valpolicella in serbatoio !!!!![]()
![]()
Comunque la politica non è il mio argomento preferito, se appena appena posso disquisisco con più piacere di GNOCCA
da Pantuflo » gio lug 20, 2006 18:10 pm
Roberto ha scritto:Che è un argomento dove è molto più facile trovarsi daccordomotosega ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao motosega, benvenuto nel forum, ma mi pare che ti sei già presentato con le tue idee
![]()
da motosega » gio lug 20, 2006 18:12 pm
da Pantuflo » gio lug 20, 2006 18:15 pm
motosega ha scritto:argomento dove è molto più facile trovarsi daccordo
da Silvio » gio lug 20, 2006 18:16 pm
motosega ha scritto:argomento dove è molto più facile trovarsi daccordo
da motosega » gio lug 20, 2006 18:20 pm
da sciallù » gio lug 20, 2006 20:08 pm
motosega ha scritto:angelo1981 ha scritto:sei gnokka?
Son un bel butel
modifiki i grilli?
Sono contro la sperimentazione sugli animali
quanto poco ti tieni?
Dopo tre litri di birra la mollo
e
poi................
spit si o spit no?
Spriz si, ma col bianco
usi il frog?
No e tantomeno sono per la stimolazione della prostata
cmq benvenuto
Grazie
Sul ghiaccio ci metto un Braulio
da trek2005 » gio lug 20, 2006 20:17 pm
Silvio ha scritto:motosega ha scritto:argomento dove è molto più facile trovarsi daccordo
MAH, in sti tempi non si sa mai, comunque io seguo il detto " Me piase el cul e anca la mona, basta che sia della stessa persona "
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.