SIGH SIGH !!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

SIGH SIGH !!!

Messaggioda boozyfede » lun set 15, 2003 8:20 am

:cry: ragazzi che tristezza! ho passato un week-end fighissimo, la gara a rovereto è stata ok e in più finalmente ho conosciuto qualcuno del forum. ho arrampicato (boulder sopra arco, bestemmiaaaaaaaa 8O ), fatto shopping (e i prezzi sono davvero convenienti rispetto ai negozi delle mie parti) ma soprattutto, come già detto, incontrato alcuni ragazzi che bazzicano in questo forum ed è stata la cosa sicuramente più bella :wink: però adesso sono disperso :cry:
boozyfede

Messaggioda Davide62 » lun set 15, 2003 8:28 am

Ho provato anch'io la tua stessa sensazione dopo aver conosciuto alcuni amici del Forum.
Il giorno dopo ci si sente più soli... :cry:
Davide62

Images: 113

Messaggioda soldo » lun set 15, 2003 14:00 pm

Ciao boozyfede,
dai non sentirti solo,
ci siamo, siamo comunque qui con te...

anche per me è stato un bellissimo week end e sono felicissima di avervi consciuto...mitico!!

mi è dispiaciuto molto però non arrampicare un pò insieme.
Ma il tuo amico ha fatto boulder con te??
soldo

Messaggioda boozyfede » lun set 15, 2003 14:04 pm

si, abbiamo fatto boulder al passo s. giovanni (si chiama cosi, vero?): bellissimo, sia come posto che come blocchi. anche a me è spiaciuto non arrampicare insieme, ma sai, in 2 giorni, per me che arrivo da 400 km. ,si può fare ben poco e io adoro il bouldering. se avessi avuto un po piu di tempo sicuramente un paio di tiri li facevo volentieri. comunque ci saranno sicuramente altre occasioni, magari anche dalle mie parti, siete sempre i benvenuti :wink:
boozyfede

Messaggioda matteo. » lun set 15, 2003 16:22 pm

ciao fede,gran wend...anche la gara mi e' piaciuta molto...che gente...
a massone abbiamo visto arrampicare alcuni FORTI che avevano fatto la gara....non puoio immaginare come si scaldavano su dei 7c..... 8O 8O
sicuramente adesso che ci siamo presentati gli altri incontri verran da se...fidati che prima o poi ci si ribbecca!! :lol: :lol: :lol: magari ecco con un po' piu' di calma.. :wink:

ciao
matte
matteo.

Images: 74

Messaggioda boozyfede » lun set 15, 2003 16:29 pm

ciau matte! sai che, sebbene il bouldering non sia molto praticato da quelle parti (comprensibilissimo!), l'area che mi avete consigliato era favolosa. bei blocchi, alcuni anche alti (beh, erano spittati e c'era il divieto di scalata senza corda, però) in un posto tranquillo e davvero bello. le scarpette nuove e soprattutto il numero si sono fatti sentire, ma mi sono divertito parecchio. e poi il calcare tira delle mazzate.....
boozyfede

Messaggioda Ospite » ven apr 08, 2005 9:39 am

matteo. I completely gotta agree with you.
Ospite

Torna a Parole in libertà