da Val Ter » gio lug 20, 2006 12:36 pm
da Keto da Barp » gio lug 20, 2006 12:44 pm
Val Ter ha scritto:Allora dove andra' in ferie l'alta pressione il prossimo week end?
Quale sara' il sito meteo piu' catastrofista, e quale il piu' ottimista?
Chi ci azzecchera' tra flussi umidi da est e rimonte d'aria calda e secca da sud?
E -soprattutto- ce ne dovrebbe importare qualcosa?
Beh dipende.
Chi ha una compagna che quando piove gli ricorda che in quel momento al mare fanno il bagno facendolo sentire un c******e fissato coi monti, forse uno sguardo al meteo e' meglio che lo dia.
Valter
da drstein » gio lug 20, 2006 12:45 pm
da Topocane » gio lug 20, 2006 12:46 pm
Val Ter ha scritto:Beh dipende.
Chi ha una compagna che quando piove gli ricorda che in quel momento al mare fanno il bagno facendolo sentire un c******e fissato coi monti, forse uno sguardo al meteo e' meglio che lo dia.
Valter
da ErniBrown » gio lug 20, 2006 12:46 pm
drstein ha scritto:Io sarò in casa a studiare: che piova e si sfoghi bene![]()
(pardòn eh..)
da Roberto » gio lug 20, 2006 12:48 pm
Gran SassoVal Ter ha scritto:Allora dove andra' in ferie l'alta pressione il prossimo week end?
...
da angelo1981 » gio lug 20, 2006 12:50 pm
da cat » gio lug 20, 2006 12:52 pm
ErniBrown ha scritto:drstein ha scritto:Io sarò in casa a studiare: che piova e si sfoghi bene![]()
(pardòn eh..)
QUOTO!
da flicker » gio lug 20, 2006 13:10 pm
Val Ter ha scritto:Allora dove andra' in ferie l'alta pressione il prossimo week end?
Chi ci azzecchera' tra flussi umidi da est e rimonte d'aria calda e secca da sud?
Beh dipende.
Valter
da roby4061 » gio lug 20, 2006 13:26 pm
flicker ha scritto:Val Ter ha scritto:Allora dove andra' in ferie l'alta pressione il prossimo week end?
Beh dipende.
Valter
faccia quel c***o che vuole tanto sono in vallee
da grip » gio lug 20, 2006 13:37 pm
Beh dipende.
Valter
da xee » gio lug 20, 2006 13:38 pm
roby4061 ha scritto:flicker ha scritto:Val Ter ha scritto:Allora dove andra' in ferie l'alta pressione il prossimo week end?
Beh dipende.
Valter
faccia quel c***o che vuole tanto sono in vallee
faccia il c***o che vuole chi? il tempo o la compagna?
da grip » gio lug 20, 2006 13:41 pm
da trek2005 » gio lug 20, 2006 14:13 pm
grip ha scritto:sabato parto per friedichshafen (non so se si scive cosi'), in germania vicino al lago di costanza per la fiera dell outdoor....che faccia il tempo che vuole...tanto torno domenica notte e il w-end è andato a puttane (metaforicamente parlando),....lavoro, sempre lavoro![]()
![]()
da sax » gio lug 20, 2006 14:19 pm
trek2005 ha scritto:grip ha scritto:sabato parto per friedichshafen (non so se si scive cosi'), in germania vicino al lago di costanza per la fiera dell outdoor....che faccia il tempo che vuole...tanto torno domenica notte e il w-end è andato a puttane (metaforicamente parlando),....lavoro, sempre lavoro![]()
![]()
deve essere bella la fiera.....e la birra!!!
sai bene che le fiere aprono alle 10.00 di mattina e chiudono alle 18.00....quindi non menarla tanto, che dalle 18.01 alle 9.59 chissà che cosa combini!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Personalmente ribadisco un concetto: se il tempo è brutto, peggio per lui!!
(si legge in un paio di firme)
e poi la gente come Roberto ad esempio non si lamenta se piove ogni tanto....
certo i TG hanno gioco facile a sparare titoloni "emergenza idrica".....
da grip » gio lug 20, 2006 14:29 pm
trek2005 ha scritto:grip ha scritto:sabato parto per friedichshafen (non so se si scive cosi'), in germania vicino al lago di costanza per la fiera dell outdoor....che faccia il tempo che vuole...tanto torno domenica notte e il w-end è andato a puttane (metaforicamente parlando),....lavoro, sempre lavoro![]()
![]()
deve essere bella la fiera.....e la birra!!!
sai bene che le fiere aprono alle 10.00 di mattina e chiudono alle 18.00....quindi non menarla tanto, che dalle 18.01 alle 9.59 chissà che cosa combini!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Personalmente ribadisco un concetto: se il tempo è brutto, peggio per lui!!
(si legge in un paio di firme)
e poi la gente come Roberto ad esempio non si lamenta se piove ogni tanto....
certo i TG hanno gioco facile a sparare titoloni "emergenza idrica".....
da trek2005 » gio lug 20, 2006 14:33 pm
grip ha scritto:
BEH...io ho il biglietto ospite....espositore...e ho già appuntamenti in fiera alle 8.30.....................cosa combino?????????? lavoro assieme alla mia impiegata e nulla + poi la sera mi devo rifare 600 km e niente birra![]()
![]()
da grip » gio lug 20, 2006 14:53 pm
trek2005 ha scritto:grip ha scritto:
BEH...io ho il biglietto ospite....espositore...e ho già appuntamenti in fiera alle 8.30.....................cosa combino?????????? lavoro assieme alla mia impiegata e nulla + poi la sera mi devo rifare 600 km e niente birra![]()
![]()
....elegante....
.....modesto...
.....TERRIBILMENTE BUGIARDO....![]()
da trek2005 » gio lug 20, 2006 15:01 pm
grip ha scritto:trek2005 ha scritto:grip ha scritto:
![]()
....elegante....
.....modesto...
.....TERRIBILMENTE BUGIARDO....![]()
![]()
shhhhhhhhh
![]()
da roby4061 » gio lug 20, 2006 15:05 pm
xee ha scritto:la compagna![]()
![]()
Il tempo DEVE essere bello
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.