Quale via consigliate?
Serve integrare?
avete qualche foto?
Grazie a tutti

da climber » mer lug 19, 2006 15:37 pm
da climber » gio lug 20, 2006 12:26 pm
da Callaghan » gio lug 20, 2006 12:34 pm
se hai la guida è sufficiente leggere altrimenti fai uno sforzo e fatti una ricerca su questo forum stordito. se poi fai 7c che integri a fare...e cè anche google.climber ha scritto:ma nessuno ha mai arrampicato alla parete nascosta???![]()
Ma è proprio così nascosta?![]()
da climber » gio lug 20, 2006 12:45 pm
da Callaghan » gio lug 20, 2006 12:51 pm
invece di fare richieste deficienti prima cerca e vedrai che le informazioni le trovi fesso. ci sono anche siti in internet con almeno 3 relazioni di vie alla parete nascosta. mi pare poi che tu non abbia chiaro il concetto di protezione=obbligatorio basso: una cazzata bella e buona.climber ha scritto:potresti usare la pistola del tuo nic!! così la fai finita !!!
Se non ti interessa il post non rispondere, altrimenti potresti prenderti anche degli insulti.....
Io volevo avere info su esperienze personali, ed non essendoci mai stato
quale via affrontare per prima.
rimanendo intorno al 7a/b max e con obbligatorio sul 6b, cioè una via ben protetta..
Ma cosa parlo a fare con tè segui il mio consiglio.....
da Callaghan » gio lug 20, 2006 13:10 pm
climber ha scritto:pagliaccio![]()
![]()
![]()
![]()
da climber » gio lug 20, 2006 13:15 pm
da trek2005 » gio lug 20, 2006 23:38 pm
climber ha scritto:forse hai problemi di comprendonio???
I link che mi hai gentilmente mandato li avevo anche io!!!
Io ho aperto un Topic per gente intelligente che aveva voglia di chiaccherare e darmi la sua opinione su questa parete e le sue vie.
dimenticavo.... beccati questa scoreggia!!!!!!
da Donatello » gio lug 20, 2006 23:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.