Gianbo ha scritto:JoCaglia ha scritto:Ci sta tutto quello che dici Giambo.
JoCaglia, sei dislessico?
Gianbo, con la N!!!
Ops....
Troppo tempo sul Greco
sorry!
Anzi...SORRYUNCA@@OADESSODAMMIILTUOINDIRIZZOCHEVENGOLI'ETIINFILOCAMALOTINTUTTIIBUCHI

da JoCaglia » mer lug 19, 2006 18:16 pm
Gianbo ha scritto:JoCaglia ha scritto:Ci sta tutto quello che dici Giambo.
JoCaglia, sei dislessico?
Gianbo, con la N!!!
da Roberto » mer lug 19, 2006 18:23 pm
da Gianbo » mer lug 19, 2006 18:24 pm
Terminator ha scritto:Di che si parla qui?
da JoCaglia » mer lug 19, 2006 18:24 pm
Terminator ha scritto:Di che si parla qui?
da barbablux » mer lug 19, 2006 18:54 pm
Roberto ha scritto:Credo che a questo punto un intervento risolutivo dell' Admin ci stia tutto.
La cosa ha superato ogni sopportabilità, questo forum sta diventanto un accozzaglia di maleducati, che approfittano dell' anonimato per fare gli imbecilli ed offendere gratuitamente.
da Stiefin » mer lug 19, 2006 19:01 pm
barbablux ha scritto:Ma vi pare che più o meno qualsiasi topic alla fine contiene un bell'elenco di insulti e battibecchi?
Tutto questo è triste, perchè tra tanti cazzeggi, ogni tanto qui dentro si dicono anche cose serie, si scambiano opinioni che contribuiscono a plasmare il nostro pensiero nei confronti della montagna, e spesso (almeno io) credo di imparare qualcosa.
Avrei insomma la speranza che questo rimanesse uno spazio costruttivo in cui si sparano poche cazzate, e con gusto (questo ci stà), e dove chi non è d'accordo semplicemente lo scrive, senza insultare e offendere chi la pensa diversamente e tutta la sua parentela discendente.
Io la mia opinione ce l'ho: penso che chi offende per nulla è molto in basso, e ci rimarrà per sempre: e per prima cosa offende sè stesso perchè dà la dimostrazione di non valere niente.
Quindi ... avanti con gli insulti![]()
Seriamente .... non pensate a quanto sarebbe nello se i topic non degererassero in questo modo?
da Roberto » mer lug 19, 2006 19:04 pm
No, a questo punto anche l' Admin può agire da moderatore e eliminare i rompicoglioni.barbablux ha scritto:Roberto ha scritto:Credo che a questo punto un intervento risolutivo dell' Admin ci stia tutto.
La cosa ha superato ogni sopportabilità, questo forum sta diventanto un accozzaglia di maleducati, che approfittano dell' anonimato per fare gli imbecilli ed offendere gratuitamente.
io non credo che questa sia una via realizzabile, e credo che Admin al più fa chiudere tutto.
Forse ci vorrebbe un "moderatore", ma non credo si possa trovare ...
Però penso alle opportunità che si perdono un questo modo, dal momento che leggere file di insulti al posto di discussioni serie non è il massimo ... è un peccato perchè in mezzo ci sono anche interventi molto interessanti, penso per esempio agli interventi di Marco Anghileri che guardacaso non ha mai insultato nessuno, magari perchè faceva una domanda cretina.
Basterebbe sbollire un po' gli animi ... ma co' 'sto caldo
da Stiefin » mer lug 19, 2006 19:07 pm
Roberto ha scritto:No, a questo punto anche l' Admin può agire da moderatore e eliminare i rompicoglioni.
da barbablux » mer lug 19, 2006 19:09 pm
Roberto ha scritto:No, a questo punto anche l' Admin può agire da moderatore e eliminare i rompicoglioni.barbablux ha scritto:Roberto ha scritto:Credo che a questo punto un intervento risolutivo dell' Admin ci stia tutto.
io non credo che questa sia una via realizzabile, e credo che Admin al più fa chiudere tutto.
Forse ci vorrebbe un "moderatore", ma non credo si possa trovare ...
Però penso alle opportunità che si perdono un questo modo, dal momento che leggere file di insulti al posto di discussioni serie non è il massimo ... è un peccato perchè in mezzo ci sono anche interventi molto interessanti, penso per esempio agli interventi di Marco Anghileri che guardacaso non ha mai insultato nessuno, magari perchè faceva una domanda cretina.
Basterebbe sbollire un po' gli animi ... ma co' 'sto caldo
da Roberto » mer lug 19, 2006 19:14 pm
da Mr.Mojo » mer lug 19, 2006 19:16 pm
Roberto ha scritto:Sono stato sempre contrario ai moderatori, ma chi da fastidio va eliminato, come in tutte le società civili.
Purtroppo l' ideale anarchico è ancora un' utopia (e il forum lo dimostra), ma una bella dittatura comunista potrebbe "depurare" la faccenda
da federicopiazzon » mer lug 19, 2006 19:26 pm
Roberto ha scritto:Sono stato sempre contrario ai moderatori, ma chi da fastidio va eliminato, come in tutte le società civili.
Purtroppo l' ideale anarchico è ancora un' utopia (e il forum lo dimostra), ma una bella dittatura comunista potrebbe "depurare" la faccenda
da JoCaglia » mer lug 19, 2006 19:31 pm
da federicopiazzon » mer lug 19, 2006 19:33 pm
Roberto ha scritto:Credo che a questo punto un intervento risolutivo dell' Admin ci stia tutto.
da Roberto » mer lug 19, 2006 19:37 pm
da flicker » mer lug 19, 2006 19:53 pm
da .Fratello. » mer lug 19, 2006 20:28 pm
da Silvio » mer lug 19, 2006 20:51 pm
da trek2005 » mer lug 19, 2006 20:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.