Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:mio fratello ha espresso il chiaro desiderio di voler partecipare anche lui assolutamente
è carino tuo fratello?
son sicuramente più carina io

da Frullallà » mer lug 19, 2006 15:42 pm
Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:mio fratello ha espresso il chiaro desiderio di voler partecipare anche lui assolutamente
è carino tuo fratello?
da Crimella » mer lug 19, 2006 15:44 pm
Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:mio fratello ha espresso il chiaro desiderio di voler partecipare anche lui assolutamente
è carino tuo fratello?
da Frullallà » mer lug 19, 2006 15:45 pm
da Frullallà » mer lug 19, 2006 15:46 pm
Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:mio fratello ha espresso il chiaro desiderio di voler partecipare anche lui assolutamente
è carino tuo fratello?
la tua genetica mi sembra ottima![]()
![]()
da Crimella » mer lug 19, 2006 15:47 pm
Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:mio fratello ha espresso il chiaro desiderio di voler partecipare anche lui assolutamente
è carino tuo fratello?
![]()
ma vieni a questo bis si o no tesoro?
da Frullallà » mer lug 19, 2006 15:48 pm
Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:mio fratello ha espresso il chiaro desiderio di voler partecipare anche lui assolutamente
è carino tuo fratello?
![]()
ma è questo weekend?
da Spider » mer lug 19, 2006 15:50 pm
Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:ma è questo weekend?
ma che ti frega della data...quando mai ha avuto importanza
da ste_manto » mer lug 19, 2006 15:50 pm
Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:Frullallà ha scritto:mio fratello ha espresso il chiaro desiderio di voler partecipare anche lui assolutamente
è carino tuo fratello?
![]()
ma è questo weekend?
da ste_manto » mer lug 19, 2006 15:51 pm
Spider ha scritto:Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:ma è questo weekend?
manfatti, chissenefrega se sono ancora da decidere data e posto, l'importante è sapere che il raduno SI FARA'!
![]()
da Crimella » mer lug 19, 2006 15:54 pm
manfatti, chissenefrega se sono ancora da decidere data e posto, l'importante è sapere che il raduno SI FARA'!
![]()
da Frullallà » mer lug 19, 2006 15:54 pm
![]()
da yinyang » mer lug 19, 2006 15:56 pm
Maxxo ha scritto:io ce l'avrei ma temo che ci sia da camminare, da portare lo zaino, da sudare e pure da arrampicare
da Spider » mer lug 19, 2006 16:04 pm
ste_manto ha scritto:Spider ha scritto:Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:ma è questo weekend?
![]()
ai pertecipanti verrà recapitata la mattina stessa del raduno una busta chiusa contenete le informazioni necessarie(posto ora ecc ecc)
da Crimella » mer lug 19, 2006 16:05 pm
Spider ha scritto:ste_manto ha scritto:Spider ha scritto:Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:ma è questo weekend?
![]()
ai pertecipanti verrà recapitata la mattina stessa del raduno una busta chiusa contenete le informazioni necessarie(posto ora ecc ecc)
...ovviamente diverse per ogni partecipante!![]()
![]()
![]()
![]()
da ste_manto » mer lug 19, 2006 16:07 pm
Spider ha scritto:ste_manto ha scritto:Spider ha scritto:Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:ma è questo weekend?
![]()
...ovviamente diverse per ogni partecipante!![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » mer lug 19, 2006 16:07 pm
Crimella ha scritto:![]()
![]()
![]()
cosa interessante
![]()
![]()
da Crimella » mer lug 19, 2006 16:10 pm
Frullallà ha scritto:Crimella ha scritto:![]()
![]()
![]()
cosa interessante
![]()
![]()
e figuriamoci
da yinyang » mer lug 19, 2006 17:33 pm
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:io ce l'avrei ma temo che ci sia da camminare, da portare lo zaino, da sudare e pure da arrampicare
tipo?
da siria » mer lug 19, 2006 17:42 pm
yinyang ha scritto:yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:io ce l'avrei ma temo che ci sia da camminare, da portare lo zaino, da sudare e pure da arrampicare
tipo?
up
da Montre » mer lug 19, 2006 18:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.