le donne erano tutte li, anche le morose degli altri, anzi sopratutto quelle, e come guess star c'era il drugo!!!!
fai te

da Montre » mer lug 19, 2006 10:36 am
da angelo1981 » mer lug 19, 2006 10:37 am
Maxxo ha scritto:aeron ha scritto:Montre ha scritto:il tamarrotrentino si svela la notte....
CHE VERGOGNA...GIURO CHE IO NON SONO COSI'...
![]()
Quella è la classica auto che gli Articolo 3ntino chiamano da "Tullio Pinter"...
sessè, te stai cercando di pararti il culo, come minimo è peggio![]()
dalle mie parti, rokko, la prima cosa che direbbero (e che sicuramente Casaro ha pensato) è: ecch màroc
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alfista impunito............e alcoolizzato![]()
inzomma Montre, non s'è mai visto un raduno con cotanta "fuffola"e scommetto che gli unici che hanno cuccato sono stati i........moglie/fidanzatadotati
da casaro » mer lug 19, 2006 10:38 am
Montre ha scritto:no no maxxo, va che nella mia tenda ce stata una gang bang con ospiti eccelllenti.
le donne erano tutte li, anche le morose degli altri, anzi sopratutto quelle, e come guess star c'era il drugo!!!!
fai te
da Maxxo » mer lug 19, 2006 10:39 am
Montre ha scritto:no no maxxo, va che nella mia tenda ce stata una gang bang con ospiti eccelllenti.
fai te
da Montre » mer lug 19, 2006 10:45 am
Maxxo ha scritto:Montre ha scritto:no no maxxo, va che nella mia tenda ce stata una gang bang con ospiti eccelllenti.
fai te
ecco, mi perdo sempre il megliocioè te e il drugo
![]()
![]()
da fabio.bec » mer lug 19, 2006 10:53 am
fai te
da angelo1981 » mer lug 19, 2006 10:58 am
Montre ha scritto:Maxxo ha scritto:Montre ha scritto:no no maxxo, va che nella mia tenda ce stata una gang bang con ospiti eccelllenti.
fai te
![]()
![]()
io e il drugo siamo il massimo assieme, sopratutto se ad una certa ora della notte discutiamo di etica alpinistica
da aeron » mer lug 19, 2006 11:23 am
da Maxxo » mer lug 19, 2006 11:28 am
Montre ha scritto:Maxxo ha scritto:Montre ha scritto:no no maxxo, va che nella mia tenda ce stata una gang bang con ospiti eccelllenti.
fai te
![]()
![]()
io e il drugo siamo il massimo assieme, sopratutto se ad una certa ora della notte discutiamo di etica alpinistica
da Davide1980 » mer lug 19, 2006 14:11 pm
fai te
![]()
![]()
da Danielrock » mer lug 19, 2006 14:42 pm
da Michele Bz » mer lug 19, 2006 14:55 pm
Danielrock ha scritto:... avete finito di prendere per il culo la mia macchina!!!!!!
da Davide1980 » mer lug 19, 2006 14:56 pm
da Danielrock » mer lug 19, 2006 14:56 pm
Michele Bz ha scritto:Danielrock ha scritto:... avete finito di prendere per il culo la mia macchina!!!!!!
Perché hai una macchina? Avevo sentito parlare girassi con un ape..![]()
da Danielrock » mer lug 19, 2006 14:57 pm
Davide1980 ha scritto:
Mio DDDDDio, che razza di foto hai fatto!!!!!!!!!!!!!
da Michele Bz » mer lug 19, 2006 14:58 pm
Danielrock ha scritto:... il KRUKKO Npacconaro che nn è venuto al Raduno!!!!![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mer lug 19, 2006 14:59 pm
Michele Bz ha scritto:Danielrock ha scritto:... il KRUKKO Npacconaro che nn è venuto al Raduno!!!!![]()
![]()
![]()
Pacconaro è che all'ultimo si tira indietro. Mi sembrava invece di avere avvertito per tempo..![]()
da Crimella » mer lug 19, 2006 14:59 pm
Davide1980 ha scritto:NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Crimi cancella immediatamente!
da Davide1980 » mer lug 19, 2006 15:01 pm
Crimella ha scritto:Davide1980 ha scritto:NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Crimi cancella immediatamente!
![]()
![]()
dai è bellissima
![]()
![]()
![]()
la prossima volta però porto un crocifisso![]()
![]()
fai troppo dracula
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.