kau ha scritto:oh sono arrivato tardi... che peccato!
non ho mai seguito i reality: ma qso thread mi sta ingrifando più del GF
si tardi, molto tardi...per favore non cominciare a spingere che c'eravamo prima noi!!!!!
da trek2005 » mar lug 18, 2006 23:11 pm
kau ha scritto:oh sono arrivato tardi... che peccato!
non ho mai seguito i reality: ma qso thread mi sta ingrifando più del GF
da Terminator » mar lug 18, 2006 23:11 pm
smilzo ha scritto:Secondo me vista e superlavorato sono due cose estremamente diverse ma non è assolutamente vero che se hai forza e lavori un tiro ti viene per forza....tra l'altro serve molta più forza nella prestazione a vista dato che non puoi fare un muovimento fluido e dinamico quanto sul lavorato dove (sopratutto in strapiombo) risparmi un mare di fatica non interrompendo o rallentando il muovimento ma come dice un detto orientale citato da caruso trasformando l'energia di un muovimento in un altro muovimento.
A imparare la sequenza di muovimenti di un tiro di lunghezza media( e ai tempi di mariacher i tiri erano anche più corti) quanto ci metti? due giri? Tre?Se il tiro è molto lungo/di continuità o l'alzeimer incalza arrivi a 4....
E tutti gli altri dove li metti?
Se uno prova l'ottoccì è (sopratutto a quel tempo) un professionista
da trek2005 » mar lug 18, 2006 23:13 pm
kitty.ch ha scritto:trek2005 ha scritto:ma...scantonatopo....hai le pile scariche..oppure non hai ancora carburato???![]()
in effetti mi sembra un po' moscetto![]()
da Donatello » mar lug 18, 2006 23:13 pm
kitty.ch ha scritto:trek2005 ha scritto:ma...scantonatopo....hai le pile scariche..oppure non hai ancora carburato???![]()
da Terminator » mar lug 18, 2006 23:15 pm
trek2005 ha scritto:kitty.ch ha scritto:trek2005 ha scritto:ma...scantonatopo....hai le pile scariche..oppure non hai ancora carburato???![]()
si ma tu sei perfida...gli tendi sti fior fior di trabocchetti....mi sembrate il comico e la spalla....lo sai che lui ci va a nozze con questi finisssssssssimi doppisensi!!!!![]()
![]()
![]()
da trek2005 » mar lug 18, 2006 23:16 pm
da stellapolare11 » mar lug 18, 2006 23:16 pm
da kitty.ch » mar lug 18, 2006 23:16 pm
trek2005 ha scritto:kitty.ch ha scritto:trek2005 ha scritto:ma...scantonatopo....hai le pile scariche..oppure non hai ancora carburato???![]()
si ma tu sei perfida...gli tendi sti fior fior di trabocchetti....mi sembrate il comico e la spalla....lo sai che lui ci va a nozze con questi finisssssssssimi doppisensi!!!!![]()
![]()
![]()
da trek2005 » mar lug 18, 2006 23:18 pm
stellapolare11 ha scritto:scusate so'stata a gabinetto.....diarrea durante il film
chissa'xche'......![]()
allora mi dite chi vince?????
da stellapolare11 » mar lug 18, 2006 23:19 pm
trek2005 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:scusate so'stata a gabinetto.....diarrea durante il film
chissa'xche'......![]()
per favore...non essere volgare....non vedi che si parla di cervice??
cerca di essere un poco più scientifica e consona al livello accademico della discussione....poffarbacco![]()
da Scatenatoro » mar lug 18, 2006 23:21 pm
kitty.ch ha scritto:trek2005 ha scritto:kitty.ch ha scritto:trek2005 ha scritto:ma...scantonatopo....hai le pile scariche..oppure non hai ancora carburato???![]()
![]()
![]()
ma certo...avevo già preso le patatine per il secondo tempo...terminator contro scatenatoro
da smilzo » mar lug 18, 2006 23:21 pm
da xee » mar lug 18, 2006 23:21 pm
da trek2005 » mar lug 18, 2006 23:22 pm
stellapolare11 ha scritto:trek2005 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:scusate so'stata a gabinetto.....diarrea durante il film
chissa'xche'......![]()
per favore...non essere volgare....non vedi che si parla di cervice??
cerca di essere un poco più scientifica e consona al livello accademico della discussione....poffarbacco![]()
scusa ma una diarrea tu con che'nome la chiami????![]()
![]()
da xee » mar lug 18, 2006 23:23 pm
da Terminator » mar lug 18, 2006 23:24 pm
da kitty.ch » mar lug 18, 2006 23:26 pm
Scatenatoro ha scritto:kitty.ch ha scritto:trek2005 ha scritto:kitty.ch ha scritto:trek2005 ha scritto:ma...scantonatopo....hai le pile scariche..oppure non hai ancora carburato???![]()
![]()
![]()
ma certo...avevo già preso le patatine per il secondo tempo...terminator contro scatenatoro
Ehi kittyLagnokka, (queste k mi ricordano quando mi guardo allo specchio di profilo...) anch'io amo le patatine...
posso approfittare?
da Scatenatoro » mar lug 18, 2006 23:26 pm
xee ha scritto:K
questo è scatenatroppo?
Lo avevi detto, Kitty, che stasera è un po'...ehm... giù...
da onoff » mar lug 18, 2006 23:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.